Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!
- Sposa Master
- 15.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3808 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Juliette
3812 giorni fa
Tantissimi auguri a tutte/tutti voi! Come stanno andando gli ultimi giorni prima di Natale? Avete tutte decorato la vostra casetta? Vi va di condividere una vostra foto Natalizia? comincio io
Ho caricato una foto nel post di Paola
3815 giorni fa
Ciao ragazze sono molto indecisa sullarredamento... Mi piace il mpderno e il contemporaneo ma vorrei tutte le camere da letto e le cucine. Per la cucina ho mezzo risolto perché la fa il falegname però la camera da letto resta un dilemma.... Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3818 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3819 giorni fa
Buonasera spose ho un enorme problema non riesco a trovare la camera da letto dei miei sogni voi? Se avete mi fate vedere le foto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Angela
3823 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lore88
3826 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!stiamo iniziando a guardare per la camera da letto e ovviamente tutti gli armadi che piacciono a me sono scorrevoli... in particolare mi sono innamorata dello step 3 di tomasella!! L'unico mobilificio dove siamo stati finora...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3826 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3826 giorni fa
L'emozione unica della proposta è una cosa che non si dimentica. Io l' ho ricevuta sotto la Mole di Torino un anno fa.. sono stata tutto il giorno a guardarmi la mano hihih A voi com'è andata?
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3826 giorni fa
Buonpomeriggio amiche UE, admin e sposine nel week end appena trascorso, ho ricevuto a Roma, la mia proposta di matrimonio , vi racconto... Roma in LoVe Venerdì pomeriggio, mentre ero a lavoro, arriva la telefonata del mio fm che mi dice di...
Ho caricato una foto nel post di Desy
3832 giorni fa
Questo è il mio abito che adoro ... per quanto l'acconciatura ancora nn so !!! Pensavo sciolti e mossi con qualche fiorellino !!! Nn so consigli????
3835 giorni fa
Buongiorno care sposine di Dicembre il vostro mese è arrivato Come vi sentite? Avete preparato tutto? Quale sarà il tema che accompagnerà il vostro giorno? Ma soprattutto... Quante ne siete? Baci a tutte e AUGURI
3835 giorni fa
Buongiorno amiche sposine a -8 mesi ho scelto e prenotato il regalo ad Fm: week end a Dublino dopo il Topic in cui chiedevo info per un Hotel https://community.matrimonio.com/forum/archive/regalo-fm-dublino--t215787, grazie all'aiuto di...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3844 giorni fa
Buongiorno Sposine belle, stiamo arredando casa e mi sono innamorata di questa parete attrezzata MobilGam. Qualcuna di voi l'ha acquistata? Può dirmi il prezzo? Grazieee
3853 giorni fa
Buongiorno a tutti/e Sono molto felice perchè abbiamo prenotato la nostra Luna di Miele e volevo come sempre condividerlo con voi! Partiremo il 04 agosto e torneremo il 21, staremo 17 gg in America... nello specifico faremo New...
3855 giorni fa
Buongiorno amiche sposine, ho bisogno di voi! Ho scelto il lavello in fragranite della Franke colore NERO. Ieri sera alcuni amici mi hanno detto di scegliere bene il colore perché quello scuro è soggetto a macchie di calcare! Secondo voi è vero? Devo...
Fotografi garanzie ANFM