Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 4.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3825 giorni faSalve sposine, stasera ho proprio bisogno di sfogarmi... purtroppo il mio fm non ha più un lavoro e quindi dato le ingenti spese da sostenere sia per la casa che per il matrimonio non sappiamo più se riusciremo a farcela per il prossimo anno.. sono...
Ho creato un post
3831 giorni faPensando al viaggio di nozze stiamo valutando le crociere (che sembrano avere prezzi più accessibili per noi), che opzioni ci sono a luglio?
Ho creato un post
3838 giorni faSapreste consigliarmi una buona marca di divani ma con un prezzo non eccessivo? a me piace molto Divani e Divani ma costano un botto.......
Ho creato un post
3849 giorni faFinalmente oggi ho prenotato anche il fioraio! un'altra cosa da spuntare dalla lista.. sono contentissimaaaaa
Ho creato un post
3856 giorni faSalve a tutte sposine, ho bisogno di voi! siamo in piena fase ristrutturazione casa e devo decidere i colori dei bagni.... ne abbiamo due, quello principale e quello in camera. quello in camera con mobile a due lavabo e doccia,ho già deciso che lo...
Ho creato un post
3863 giorni faMi consigliate un fornitore affidabile ed economico per quanto riguarda le partecipazioni??
Ho creato un post
3880 giorni faOggi siamo a -299! Solo un numeretto ma fa sembrare il gran giorno più vicino... chi come me? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3885 giorni faSto cominciando a pensare alle bomboniere.... ma non ne ho la più pallida idea! vorrei fare qualcosa di utile ed originale ma cmq eleganti.... cosa avete scelto voi?
Ho creato un post
3892 giorni faMa a voi il ristorante quanto ha chiesto per organizzarvi la confettata?
Ho creato un post
3897 giorni faBloccato anche il fotografo, un'altra cosa in meno a cui pensare.. dato che non amo particolarmente le clessiche foto e il classico video da matrimonio, ho scelto questa giovane coppia a cui affidarmi..ho visto già dei loro lavori e sono davvero...
Ho creato un post
3946 giorni faE con oggi sono -365gg all'alba! ansiosa perchè mancano ancora un milione di cose ma felicissima all'idea che il grande giorno si fa più vicino..chi come me?
Ho creato un post
3955 giorni faChi di voi ha scelto il proprio abito presso questo atelier? me li fate vedere? e come vi siete trovate?
Ho creato un post
3967 giorni faC'è qualcuno che conosce questo mobilificio che si trova a Saviano? se si com'è?
Ho creato un post
4037 giorni faSalve sposine, luglio 2016 mi sposo e stavo cominciando a pensare alla luna di miele..... il mio sogno è l'America, almeno un paio di settimane ma non vorrei spendere un patrimonio..diciamo una cifra che non superi € 4000. che dite ci sono con il...
Ho creato un post
4047 giorni faC'è qualche altra sposina che come me sposerà qui? possiamo scambiarci opinioni e consigli!
Ho creato un post
4052 giorni faSalve, avete info su questo fotografo? si trova a Castello di Cisterna e volevo sapere se qualcuno lo aveva scelto.. mi piacciono molto le sue foto ma vorrei info sui servizi che da e sui prezzi... grazie!!
Fotografi garanzie ANFM