Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 4.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2341 giorni faBuongiorno mammina, tra di voi c'è qualcuna che ha partorito al policlinico vecchio di Napoli? O che dovra'partorire lí e da come funziona? Volevo sapere se provvedono loro ai cambi del piccolo, se lo lasciano tenere in camera ecc.. fatemi sapere
Ho creato un post
2586 giorni faBuongiorno a tutte, voglio cominciare questo nuovo mese di ricerca con tanti buoni propositi... prenotato visita di controllo e pap test per il 15 aprile ed ho fatto le analisi del sangue e delle urine, quelle di routine.. su mia richiesta mi sono...
Ho creato un post
2651 giorni faBuonasera a tutte, vi leggo sempre ed ogni tanto scrivo... Oggi per me è proprio una giornata no.... sono davvero giù di morale e mi sento anche in colpa ad esserlo.... qualche gg fa ho saputo che una mia conoscente aspetta (inaspettatamente) un...
Ho creato un post
2769 giorni faSalve sposini, mi sono sposata lo scorso anno ma dobbiamo ancora ultimata delle code nella nostra casuccia in particolare sto cercando idee per un piccolo ingresso, per adesso il muro vicino la porta d'ingresso è vuoto. Mi fate vedere i vostri?
Ho creato un post
2826 giorni faSalve a tutte, volevo sapere ma a qucuna di voi che si è sottoposta ad una laparoscopia nei mesi successivi come sono stati i cicli mestruali? Io sto riscontrando dei ritardi, invece prima era sempre preciso
Ho creato un post
3046 giorni faAuguri a tutte di buon Natale, mamme, future mamme e come me mamme di piccoli angioletti. Che tutti i vostri sogni si avverino
Ho creato un post
3048 giorni faSalve ragazze, finalmente ho avuto gli esiti degli esami di poliabortivita'fatto qualche settimana fa. Mi è stato riscontrato questa mutazione Mthfr omozigote mutato per il polimorfismo c677t. Il dottore per adesso mi ha detto che non è una cosa...
Ho creato un post
3083 giorni faPurtroppo il mio piccolo puntino all'8 settimana non c'è più...due giorni prima era un cuoricino che batteva, e due gg dopo è andato via...e'la seconda delusione dopo luglio, dopo i primi gg di dolore fisico oggi è il giorno della consapevolezza...
Ho creato un post
3109 giorni faSalve mammine e future mammine, proprio ieri ho saputo di essere in dolce attesa. Ora però ho un dubbio.. ad agosto il mio gine mi aveva prescritto inofolic plus per 4 mesi, successivamente ad un aborto spontaneo... Ora che sono in gravidanza non so...
Ho creato un post
3311 giorni faEcco le mie scarpe....
Ho creato un post
3316 giorni faEcco la prova trucco, a me piace molto voi che dite? Premetto che la luce non è delle migliori
Ho creato un post
3319 giorni faSalve a tutte! Sono alle prese con i documenti per il matrimonio.... sapere se è necessario che vadano entrambi gli sposi per consegnare i documenti i nn Curia? Perché questo non mi è stato specificato..
Ho creato un post
3359 giorni faRagazze qualcuno di voi mi puo'spiegare questa cosa.... allora: io e il mio cm siamo di due paesi diversi e abbiamo decisodi sposarci nella parrocchia del suo paese. Abbiamo cominciato ancheil corso prematrimoniale li. Pochi gg da abbiamo avviato le...
Ho creato un post
3372 giorni faOggi via che centinaia..... -99 ragazze! aiutoooioo che ansiaaaaa
Ho creato un post
3376 giorni faSalve sposine, qualcuno mi sa spiegare la procedura per richiedere il passaporto?
Ho creato un post
3419 giorni faChi come me ha scelto un abito Colet 2017? io me ne sono innamorata subito
Fotografi garanzie ANFM