Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 4.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2282 giorni fa
Buongiorno mammina, tra di voi c'è qualcuna che ha partorito al policlinico vecchio di Napoli? O che dovra'partorire lí e da come funziona? Volevo sapere se provvedono loro ai cambi del piccolo, se lo lasciano tenere in camera ecc.. fatemi sapere
Ho caricato una foto nel post di Marika
2321 giorni fa
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi...
Ho caricato una foto nel post di Elettra
2469 giorni fa
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto pare la cicogna ancora non si è vista e il mio...
Ho caricato una foto nel post di Daisy
2611 giorni fa
Ciao a tutte le future spose mi sposo il 10 Maggio e ho pensato di fare un bouquet in raso perché ho dovuto anticipare tutto perché sono in attesa quindi i soldi li ho dovuti dimezzare dato che ad Agosto nascerà.( Ma ancora non so il sesso😒) . Cosa...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2767 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2767 giorni fa
Buongiorno ragazze e buona domenica.avrei bisogno del vostro aiuto .come vi ho anticipato nel precedente topic,martedì andrò x il primo appuntamento in atelier 😍vorrei dare uno sguardo anche alle scarpe. Ma mi chiedo x il 25 maggio sandalo o...
3311 giorni fa
3316 giorni fa
Ecco la prova trucco, a me piace molto voi che dite? Premetto che la luce non è delle migliori
3407 giorni fa
3521 giorni fa
Salve sposine, volevo sapere se qualcuna di voi conosce i prezzi grossomodo di queste due camere da letto spar e questa parete attrezzata.. vorrei capire se rientrano nel mio budget o se è inutile che vada dal fornitore. Mi piacciono molto ma non...
3639 giorni fa
Qualcuno di voi ha acquistato questo modello di camera o ne conosce la marca? grazie
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3663 giorni fa
Ciaooo!chi ha in casa o avrà pavimenti 60x60 lucidi? Mi fare vedere le foto?
3702 giorni fa
salve sposine belle, anche se forse è un po' presto ho cominciato a dare una sbirciatina a qualche abito da sposa.... ho visto sul suo sito la linea 2016 degli abiti Nicole e mi piacevano molto questi due modelli... volevo sapere se qualcuna di voi...
3737 giorni fa
Mi sto un pò guardando intorno per avere almeno un'idea della bomboniera da scegliere.... mi piacciono molto quelle della Cuorematto, molto originali e carine. in particolare ho visto questa, che ne pensate? saliera e pepiera della cuorematto...
3741 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio! sto andando in crisi... ho il matrimonio di una cara amica a maggio, presa dall'entusiasmo avevo comprato un tubino a fantasia, ma poi pensandoci su mi stanno venendo dubbi se sia adatto o meno per un matrimonio,...
3742 giorni fa
Ieri il nostro primo vero acquisto per la nostra casa... dopo settimane non facili,,finalmente sono contenta e soddisfatta vi piace? io lo adoro
Fotografi garanzie ANFM