San Giuliano Milanese, Milano · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
729 giorni faHo partecipato a un sondaggio
730 giorni faUltima domanda sull'organizzazione delle nozze! Hai già trovato a chi affidare la musica? Sì o no? Vota e commenta! *** *** Stai cercando il dj/band ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
Ho partecipato a un sondaggio
730 giorni faAltro fornitore importante per le nozze è il fioraio! Ne hai giá trovato uno? Vota e commenta! *** Continua con👉 Musica: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fiorista ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
730 giorni faTerza domanda del nostro test sui preparativi delle tue nozze! Parliamo di look del grande giorno: ce l'hai o non ce l'hai? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** Continua con👉 Fiori: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il look ideale per...
730 giorni faPassiamo ad un altro fornitore moooolto importante! Il fotografo: l'hai già scelto o no? Vota e commenta! *** Continua con👉 Look: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fotografo ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
730 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
Ho creato un post
730 giorni faCiao sposin*! Finalmente sono entrata nel vivo dei preparativi, mi sto dedicando agli Hangover kit e alle wedding bag! Sono molto orgogliosa di quanto stia venendo carino l’hangover kit! Nell’ampollina metteró della vitamina C in bustina, nel...
Ho caricato una foto nel post di Irene
730 giorni fa
Sono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Ho partecipato al sondaggio di Irene
730 giorni faHo ottenuto una medaglia!
737 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
737 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
738 giorni faSono in crisi non so proprio che acconciatura fare ho i capelli ricci afro e corti ...sto pensando di farmi un raccolto di trecce boho allego foto per darvi un idea delle treccecge leggerei in altro che lascia cadere delle ciocche qua e la non...
770 giorni faCiao a tutt* Il 1 giugno ci sposiamo e ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze Principalmente è il clima a frenarci dal prendere una decisione netta e la mia avversione per viaggi troppo “nella natura/tra gli animali”Le mete tra cui siamo...
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
953 giorni faHo partecipato a un sondaggio
953 giorni faCiao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
Fotografi garanzie ANFM