Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mia
Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno

viaggio di nozze

Mia, il 10 Marzo 2024 alle 22:49 Pubblicato in Luna di miele 2 13
Salvato
Ciao a tutt*
Il 1 giugno ci sposiamo e ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze
Principalmente è il clima a frenarci dal prendere una decisione netta e la mia avversione per viaggi troppo “nella natura/tra gli animali”Le mete tra cui siamo indecisi- New York + Santo domingo- New York + Aruba/ Curacao- Dubai e Abu Dhabi + Nosy be (Madagascar)Qualcuno di voi ha fatto o farà questo viaggio a giugno e ci può consigliare ?

New York + santo domingo

46%

43 voti

New York + Aruba

40%

38 voti

Dubai + Nosy be

13%

12 voti

13 Risposte

Ultime attività da Monja, il 12 Marzo 2024 alle 09:34
  • Monja
    Sposa Novella Giugno 2024 Pesaro - Urbino
    Monja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe un sogno
    • Rispondi
  • Mia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Mia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti alla fine ci stiamo convincendo che la scelta è sia fra aruba e Madagascar e quindi fra New York e Dubai.
    Il mio lui propende per Madagascar … vediamo cosa verrà fuori venerdì dai preventivi 😅😂
    • Rispondi
  • Mia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Mia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️ vi farò sapere in ogni caso cosa sceglieremo e magari, chissà, ci incontreremo in viaggio 🧳
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fai benissimo, dai uno sguardo al preventivo e poi decidi! Noi dal 6 al 13 saremo a new York e poi si vola ad Aruba con ritorno a casetta il 21. Abbiamo scelto lHoliday Inn, un buon compromesso tra qualità e prezzo a detta del tipo dell'agenzia ☺️
    • Rispondi
  • Mia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Mia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ambra, sì effettivamente quello che ci frena da santo domingo è proprio il periodo.
    Aruba sembra la soluzione ideale
    Anche noi pensiamo di partire tra il 6 e l 8 giugno, venerdì avremo i preventivi e decideremo 😍 In quale resort andrete ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 2 giugno e il 6 partiamo per New York + Aruba. Concordo con le altre ragazze: il tipo dell'agenzia ci ha detto che è l unica al di fuori del ciclo dei degli uragani.. non volevamo rischiare. Le isole in quella zona sono tutte belle, e stando solo una settimana, vogliamo goderci ogni momento con un bel sole alto nel cielo! 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata a New York e assolutamente va vista almeno una volta nella vita! Nel periodo in cui ti sposi l’unica isola in cui puoi essere più tranquilla sul meteo è Aruba, che è fuori dalla rotta degli uragani..purtroppo durante la nostra estate i Caraibi possono essere un po’ rischiosi per il meteo, ad Aruba ci si può andare tranquillamente invece
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per un'altra tipologia di viaggio... ma tra questi scegliere new york e aruba

    • Rispondi
  • Mia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Mia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze grazie mille per interagire con noi, i vostri consigli sono super preziosi
    🙏🏻
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mia,

    io ho votato New York+Aruba , in primis perché in quel periodo Aruba è l'unica al di fuori dei possibili cicloni e uragani.. Ma anche Santo Domingo comunque non è da escludere, in quanto con questi cambiamenti climatici non si può mai far affidamento . Conosco persone che sono andate in periodo "sconsigliati" per via del clima e del rischio uragani ma hanno trovato bel tempo.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo già prenotato a inizio gennaio e ci sposiamo a metà giugno... e meno male perché il nostro viaggio sta quasi andando sold out.. noi andremo in Islanda, delle mete che hai citato tu sarebbe carino New York - Aruba secondo me
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se per noi è presto, perché ci sposiamo tra poco più di un anno, la nostra idea è New York-Aruba. New York è il sogno di entrambi, desideriamo andarci da sempre. Ma dopo una grande città abbiamo pensato fosse meglio andare a rilassarci in un posto di mare e Aruba è l’unica dei Caraibi che nel periodo di giugno-luglio è fuori da cicloni ed uragani. Noi ci sposeremo a fine giugno 2025
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santo domingo e bellissima ..ci sono stata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione