Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2024 Milano

Cortesie per gli ospiti: wedding bag & Hangover kit

Alessia, il 19 Aprile 2024 alle 11:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao sposin*!
Finalmente sono entrata nel vivo dei preparativi, mi sto dedicando agli Hangover kit e alle wedding bag!
Sono molto orgogliosa di quanto stia venendo carino l’hangover kit! Cortesie per gli ospiti: wedding bag & Hangover kit 1
Nell’ampollina metteró della vitamina C in bustina, nel sacchettino verde chewing-gum e cerotti, in quello di cotone delle patch rigeneranti per gli occhi!Anche la wedding bag è finalmente arrivata!
Ho ordinato: ventagli in bambù e stoffa personalizzati, lacrime di gioia, starlight verdi fluo per il momento party, bottigliette d’acqua personalizzate, stelline scintillanti, caramelline per eventuali cali di zucchero e non so cos’altro mettere! 🫣Le ciabattine le sistemerò in location, in una bella cesta, pensavo di far la stessa cosa con i salvatacchi…La wedding bag farà anche da porta bomboniera, motivo per il quale ho preferito farla in cotone organico… conterrà una bottiglia da 500ml di aranciolivo (liquore pugliese) e sono abbastanza contraria al confezionamento in carta… la bottiglia è così bella! Cortesie per gli ospiti: wedding bag & Hangover kit 2

Avete qualche suggerimento da darmi?

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Aprile 2024 alle 17:03
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello, prenderò spunto 🤩
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2023 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! Complimenti! A me da invitata farebbe molto piacere!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, secondo me é tutto bellissimo! Anche io avevo fatto l'hangover kit sposandoci in una cantina vinicola con festa serale. Io avevo messo integratori, patch occhi, cerotti, moment act e geffer. Da quanto mi é stato detto sia dagli ospiti che dal gestore hotel dove hanno dormito tutti la mattina dopo il kit é stato decisamente sfruttato!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow 😊 adoro tutto, bravissima!!! Io da invitata apprezzerei tutte queste cose e non penserei niente di negativo.

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️
    Questa è l’idea! ☺️
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Patrizia!
    Hai colto in pieno lo spirito! ❤️
    Sono un’amante delle feste, punto tutto sul divertimento ed i dettagli 🙌

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato a tutto nei minimi dettagli
    Adoro la wedding bag che può essere riutilizzata sicuramente
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono controtendenza e ti dico che mi piace tutto, la borsa la riutilizzerei per la spesa, e se non utilizzassi qualcosa al matrimonio lo porterei a casa x usarlo in un secondo momento, poi immagino che la maggior parte delle persone siano in macchina, se si scocciano di portarla dietro la lasciano lì...
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere, sono una barlady, perciò i miei son abituati a bere bene, quel giorno non farò da bere io… chissà che accadrà! 😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro è stato un matrimonio alcolico e gli invitati erano nostri amici, come succede in tutti i matrimoni, direi... Si vede che noi reggiamo meglio l'alcool 😆
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando esiste l’autoironia.
    Il nostro sara un matrimonio ALCOLICO, i nostri invitati sono amici nostri e ci apprezzano anche perché non ci prendiamo mai sul serio.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma da quando partecipare a un matrimonio è diventata una gara di sopravvivenza?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh a me sembrano davvero tante troppe cose. Ma davvero serve un kit di sopravvivenza per andare a un matrimonio? Sarà che io sono contraria alle wedding bag, alle ciabattine e tutto il resto sia per motivi economici che ecologici, ma mi sembra davvero tutto "tanto".. comunque è una mia personalissima opinione, l'importante è che piacciano a voi..🫶
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina, però non è troppo grande e tante cose?
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’hangover kit è solo per le persone che si fermano al party, dopo il taglio torta e sarà disposto su un tavolo nella sala del ricevimento.
    La wedding è per i temerari che parteciperanno dalla cerimonia e saranno posizionate sulle panche in chiesa, nessun ospite sarà obbligato a prendere cose che non utilizzerà. 😁
    Sono cose differenti, uno per affrontare la serata, l’altro un piccolo pensiero per riprendersi post festa 😁

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo quoto Ant, tantissime cose! I pensierini singolarmente sono carini ma a mio avviso sono davvero troppe cose tutte insieme, da invitata non gradirei molto..

Alcune cose come cerotti chewin-gum vitamina C patch occhi etc. si possono ad esempio mettere nel bagno della location per chi ha bisogno (cosi' come antizanzare e altro) piuttosto che darne uno a testa, non so l'hai preso in considerazione come spunto.

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2024 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così allora!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei invitati sono tutti ecologisti come me. Viaggiano sempre con delle shopper in borsa 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2024 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato che gli invitati con questa sacca addosso non saranno tanto felici, dopo essersi fatti tutti carini per l'occasione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione