Foggia, Foggia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4035 giorni fa
4035 giorni fa
4035 giorni fa
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4051 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4055 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4055 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4056 giorni faRagazze Buon giorno. ..so ke magari nn centra molto ma volevo chiederti cosa posso regalare al mio futuro marito per il nostro secondo anniversario di fidanzamentoo regali o qlk sorpresa. ..sn proprio a secco di idee :-( help me !!grazie a tutte
Ho partecipato al post di Michela
4066 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4067 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4067 giorni faCiaoooooo ragazze c è qlk ragazza Foggia ke deve convolare a nozze o ke ha già convolato??? Un abbraccio a tutte!!!
Ma certo...così aiutiamo a vicenda!!!Tu qnd ti sposi???ma sei di fg proprio?
E già.. Poi magari per la scelta di qualche fornitore ci scambiamo dei consigli dato che siamo della stessa zona!
Per rispondere vai sulla mia bacheca così mi arriva la notifica! Comunque noi lo stesso ma abbiamo qualche idea.. quando sarà il momento sapremo già più o meno come muoverci.. questo è il bello dell' avere più tempo a disposizione ;)
Per rispondere vai sulla mia bacheca così mi arriva la notifica! Comunque noi lo stesso ma abbiamo qualche idea.. quando sarà il momento sapremo già più o meno come muoverci.. questo è il bello dell' avere più tempo a disposizione ;)
Fotografi garanzie ANFM