Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 3.419 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3827 giorni fa
Ciao ragazze, ecco la primissima prova delle scatoline portaconfetti ... Sto facendo tutto con carta di vecchi libri... Che ne pensate?
3844 giorni fa
Ciao ragazze, ho appena fatto la mia prima prova trucco e ho bisogno di sapere cosa ne pensate... Senza farvi problemi nel caso tranquille! Mi fido di voi!
3863 giorni fa
Ciao ragazze, ecco la prima prova dei segnaposti, il colore non è quello definitivo e dovrebbero essere un po più grandi... Che ne pensate? Sto cercando di fare tutto utilizzando vecchi libri...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4018 giorni fa
Ciao ragazze io ho comprato la camera da letto gierre...a qualcuna di voi é arrivata??? Cm sono??? E se si se mi mettevate qlc foto
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4048 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4048 giorni fa
Buon pomeriggio mie belle sposine e miei cari sposini! Ho pensato che potremmo lanciare una nuova "rubrica" il venerdì pomeriggio, per dimenticare le fatiche della settimana e iniziare al meglio il week-end. Che ne dite di pubblicare dei topic...
Fotografi garanzie ANFM