Genova, Genova · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di 23 anni, abito in italia da piú di 15 anni, mi piace molto la musica, e lavoro come commessa in una sala scommesse.. Sono fidanzata da... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni, abito in italia da piú di 15 anni, mi piace molto la musica, e lavoro come commessa in una sala scommesse.. Sono fidanzata da circa 4 anni e mezzo, e finalmente adesso nel 2016 ci sposeremo! Non stiamo piu nella pelle!
- Sposa Precisa
- 1.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3524 giorni faHo sentito dire che i fuochi sono vietati in alcune parti... E le fontane invece no!! Voi ne sapete qualcosa se questa cosa è vera?
Ho creato un post
3524 giorni faQualcuna di voi conosce a savona o dintorni la possibilita di fare dei palloncini con led e elio?? Ho visto qua su matrimonio. Com ma ci sono solo due fornitori
Ho partecipato al post di Marta
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3524 giorni fa
Ho creato un post
3524 giorni faPer chi lo fa di sera a che ora farete io taglio della torta ?
Ho partecipato al post di Sthefanie Garcia
3524 giorni fa
Ho creato un post
3525 giorni faChi di voi li fa fare i fuochi? O siete piu per i palloncini?
3525 giorni fa
3525 giorni fa
Ho creato un post
3525 giorni faBuon giorno ragazze secondo voi é meglio la spilla con la rosellina da attaccare ? Oppure semplicemente quella da mettere nel taschino per lo sposo? Quale dei due è meglio? Perche in alcuni fiorai fanno la spilla in altri no.. Alcuni dicono meglio...
Ho partecipato al post di Serry
3525 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3525 giorni fa
Ho creato un post
3525 giorni faRagazze ce una che mi ha chiesto 4,5EUR a palloncino con led e elio dentro!!! Che furto!!!!Poi ho chiamato un altra e mi ha chiesto 2EUR a palloncino sempre uguale! Secondo voi é un prezzo buono? Io nn sono molto informata su queste cose...
3527 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM