Acireale, Catania · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza solare e grintosa, non mi faccio abbattere dalle avversità della vita...amo parlare con la gente è confrontarmi ...amo la mia famiglia ed... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e grintosa, non mi faccio abbattere dalle avversità della vita...amo parlare con la gente è confrontarmi ...amo la mia famiglia ed amo il mio lavoro di estetista ed onigotecnica insieme a tutte le mie adorate clienti....adoro il mare e il sole da buona siciliana ... mi piacciono le scarpe e le borse e sono spendacciona ed ho un cuore grande x tutti,spesso tendo a dimenticare in fretta e perdonare tutti ma ovviamente se ci si prende gioco di me sei finito/a perché li attui l unica vendetta giusta e più dolorosa.....L'INDIFFERENZA!!!
- Super Sposa
- 2.826 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Romy
4030 giorni fa
Sposini...buonasera.. eccomi, di nuovo, a chiedervi un consiglio...sto iniziando a cercare qualche idea per l'acconciutura..ma ho i capelli abbastanza corti (mi coprono a malapena il collo, diciamo quasi un caschetto!!)...ed avrò il velo con il...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4031 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4032 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4032 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Fotografi garanzie ANFM