Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
Il nostro amore dura da 10 anni, di cui 4 a distanza, e dopo 5 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo....
- Sposa VIP
- 6.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Santina
3480 giorni fa
Ciao sposine questa settimana andrò in giro per l'arredo...ma mi chiedevo avete consigli da darmi? Vi siete mai pentite di un tipo di colore o di maniglie o di non averle messe??? Chi più ne ha più ne metta mi servono consigli per l'intera casa,...
Ho caricato una foto nel post di Conci
3480 giorni fa
Avete consigli o per i centrotavola? Faremo il tableau con tema dolci! La nostra passione! !!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3482 giorni fa
ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3495 giorni fa
Ragazze ho deciso che voglio assolutamente prendere le stelline x il taglio della torta!!! Vorrei condezionarle usando una frase carina e originale!!!! Ne avete qualcuna da suggerirmi???
Ho caricato una foto nel post di Katia
3497 giorni fa
Ragazze buonasera! Vedo che in molte mettono sotto al vestito...... le convers!!!! Vi prego spiegatemi il xke!!!! Ok, il cambio delle scarpe x comodità..... ma non scarpe da ginnastica!!!! Perché cio????
Ho caricato una foto nel post di Nika
3498 giorni fa
Ciao a tutte! Vi scrivo dall'Australia, non riusciamo a dormire per via del fuso orario!! Sabato è stata una giornata fantastica, piena di amore e di divertimento! Gli invitati sono entusiasti di tutto, non fanno altro che ripetere che è stato un...
Ho caricato una foto nel post di Nika
3518 giorni fa
Ciao ragazze! Ebbene sì, tra 2 sabati mi sposo....nelle ultime settimane mi sono messa d'impegno e anche grazie all'aiuto del mio fm abbiamo finito tutti i fai da te! Manca solo da decorare il cesto dove mettere i coni portapetali, penso che lo farò...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3565 giorni fa
Ciao sposine, vorrei un consiglio.. il tema del nostro matrimonio è il vino, il mio fm è somelier. come bomboniera stavo pensando di prendere delle bottiglie di vino piccole non piu di 100ml, magari di forme diverse su queste applicare locandina o...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3578 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi ha in mente di fare un centrotavola fai da te con lanterna? Mi fate vedere le vostre idee?grazie ??
Ho caricato una foto nel post di Susy
3579 giorni fa
Ciao a tutti Ci sposiamo il 19.9.18 in provincia di Napoli. Stiamo cercando un tema/ un colore per le nostre nozze e proprio non riusciamo a decidere. A voi cosa viene in mente se pensare a settembre?
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3582 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di aiuto! Per il mio matrimonio avrei pensato di mettere su ogni tavolino di invitati una macchinetta usa e getta quelle che andavano tanto di moda negli anni 90, quelle con il rullino per intenderci! Conoscete...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3600 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha usato le scatoline in pvc come portaconfetti? Come le avete decorate? Pensavo di usarle x i non invitati...mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3611 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diamond
3613 giorni fa
Buonasera a tutte ? abbiamo scelto il tema "pietre preziose" ma il problema è: sto impazzendo x trovare dei segnaposti !! Avete qualche idea originale?
Ho caricato una foto nel post di Love
3616 giorni fa
Ciao ragazze... qualcuna di voi avrebbe da passarmi il file per le "istruzioni" da fra trovare in una cornice nella zona photobboth? Per intenderci, dove scriverò tipo: prendete un oggetto scattatevi una foto Ps non metterò la polaroid (perchè...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3632 giorni fa
Ciao a tutti..stavo pensando di fare il tableau da sola..l idea è quella d appendere i nomi su dei rami...ma non so come abbellirlo. .accetto suggerimenti e consigli..allego la foto dei miei rami...
Fotografi garanzie ANFM