Crescentino, Vercelli · Da Febbraio 2015
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi... Visualizza altro
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi mio marito, e sogno la famiglia da sempre, con i figli e una bella casetta.
- Sposa Master
- 12.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3008 giorni fa
Avete scelto l'abito? bene ed ora passiamo alle scarpe. Quali preferite? A B C D
Ho caricato una foto nel post di Irene😍
3009 giorni fa
Ciao ragazze.. Qualche giorno fa avevo chiesto consigli su dove poter annotare tutto.. Ieri girando con la Sorella del mio fm abbiamo trovato un quaderno molto carino e così.. Ho iniziato.. Come avete impostato le pagine? Io sulla prima ho messo...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3011 giorni fa
Ciao a tutte/i!! Chi di voi si è fatto l’agenda fai da te? Mi dite come l’avete fatta? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3012 giorni fa
All’alba dei -90 gg sto per uscire matta.... Ho scelto come tema del matrimonio il Viaggio ma non riesco a trovare un segnaposto degno di nota... ci piacerebbero dei piccoli mappamondi, ma tutti quelli visti in giro o costano una cifra esorbitante o...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3012 giorni fa
Ciao ragazze , mi potete aiutare . Mi sono affidata a una certa ELLY LIBRETTI MESSA mi fa un libretto di 12 pagine più 2 di copertina a 2€ (carta ) ad ogni richiesta mi spara cifre folli . Voi avete qualche contatto da consigliarmi ? A chi vi siete...
3014 giorni fa
Giorno Brides! tasto dolente...bomboniere...non amiamo le "prendipolvere"...quindi no vassoietti, svuotatasche, statuette, oggettistica di ogni genere...quindi eravamo più orientati su qualcosa di utile...ci piacerebbe tanto fare una piantina di...
3015 giorni fa
Chi di voi a già scelto la torta con relativo cake topper?? Mi piacerebbe vedere le vostre scelte. A me piacerebbe tanto una millefoglie con crema alla nocciola e come cake topper due sposini in tema viaggio i colori vorrei fossero bianco e blu...
3017 giorni fa
Sabato 24 abbiamo fatto la nostra prova menù al Principe Rosso (Valmadonna). E' stata una bellissima serata, il cibo era buonissimo e abbondante. In più eravamo al tavolo con altre tre coppie di ragazzi simpaticissimi con cui abbiamo scambiato idee e...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3034 giorni fa
Ciao a tutte mi fate vedere le pantofole e la vestaglietta che indosserete il giorno del matrimonio?? E soprattutto dove le avete acquistate?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3038 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Io ho la fortuna di avere uno splendido kimono in seta per la preparazione, bianco con fiori di pesco e fiorellini azzurri, che è di mia mamma. Non trovo neanche una ciabattina che mi piaccia le preferirei chiuse. Idee?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3041 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho stilato una lista di tutto quello che ho scelto fino adesso e cosa invece devo ancora definire. Ho un pò rivissuto le prime scelte: alcune sono state immediate, altre un pò più ragionate e altre invece fatte con il cuore.. Una...
3041 giorni fa
Ciao Sposine! Oggi sono curiosa, e vorrei sapere se avete scelto un tema per il big day...e quali sono le idee che avete già messo in pratica o che avete intenzione di realizzare...io ho scelto il tema viaggi, proprio perché io e fm amiamo viaggiare...
Ho caricato una foto nel post di Hermosa
3049 giorni fa
Ciao ragazze vorrei fare dei segna famiglia o dei segnaposto particolari ma non mi vengono idee.. mi aiutate?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3050 giorni fa
È arrivato il momento di svelarvi il bouquet perfetto per voi Se avete risposto a tutti i topic e memorizzato le vostre risposte ecco il vostro risultato: - Maggioranza di A Il tuo sarà bouquet sarà romanticoPer te grande e inguaribile...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3050 giorni fa
Salve, ragazze sto cercando dei modelli su cui prendere ispirazione per il diario della sposa che vorrei fare io stessa. Come dividerlo, le cose utili ecc qualcuna può aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Dario
3051 giorni fa
Buongiorno a tutti, Io e fm abbiamo chiesto a mia madre di realizzarci il portafedi. Premetto che mia madre è una sarta che confeziona abiti di alta moda, quindi molto creativa. Tanto che ci ha stupito facendoci vedere le sue proposte, decisamente...
Fotografi garanzie ANFM