Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Master
- 12.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3537 giorni fa
Mi.piaceva tantissimo di peonie ma a fine settembre mi ha detto la fiorista che si rovinerebbe subito. Mi piaceva con diversi fiori un po' boho chic ma dice che con il vestito troppo lavorato di pizzo e tulle bianco e rosa cipria deve essere il piu'...
Ho caricato una foto nel post di Chia
3541 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!Cerco idee per dei raccolti alti, purtroppo ho i capelli super lisci e fini.Mi piacerebbe qualcosa di questo genere ... Settimana prox provo, ma in caso non funzionasse ... Avete qualche altra idea?Qualcuno nella mia stessa...
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3541 giorni fa
Ragazze,girovagando per il web ho scovato qualche foto di raccolti morbidi e romantici. Per me è presto decidere l'acconciatura ma magari a qualcuna di voi qualche idea farebbe comodo...io adoro le acconciature sciolte ma desidero un abito con un...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3541 giorni fa
Ciao ragazze!A -17 giorni dal mio matrimonio (pauraaaaaa) e con alle spalle qualche matrimonio di amiche a cui sono andata quest'anno, sono felice di NON aver scelto la tipica torta con pasta di zucchero. Saranno anche scenografiche, ma il sapore è...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3541 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aika
3541 giorni fa
Dove avete acquistato i vostri sacchetti segnaposto? Quanto avete speso? Che sito consigliate??
Ho caricato una foto nel post di Janaina
3542 giorni fa
Ciao a tutte! Come mi arrangiate voi spose che non volete rinunciare ad andare all'altare con un bel tacco... Ma con uno sposo basso di statura? Io ne sono l'esempio ? Attendo suggerimenti!
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3542 giorni fa
sposine,ho bisogno di voi. quanto state spendendo per singola bomboniera? perchè noi non vogliamo svenarci. le troviamo inutile e non vogliamo spenderci chissà quanto.... mandatemi foto ,idee,quelle vostre scelte e i prezzi se potete. avevo pensato a...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3545 giorni fa
Sposine, help me!!! Cosa avete fatto o cosa state facendo come segnaposto ??? Io non ho alcuna ispirazione
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3545 giorni fa
Ragazze, a gennaio quando andai a dare un'occhiata in negozio x le bomboniere hi notato la vetrina delle fedi così mia suocera mi ha invitato a provarne qualcuna x farmi un'idea. Ho provato la francesina, quella sottile sottile che sinceramente non...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3545 giorni fa
Buongiorno ragazze...Non so voi ma io sto impazzendo per trovare le bomboniere...vorrei fare una cosa originale ma non riesco a trovare quella giusta..Sinceramente di fare i soliti oggetti in argento non mi va...Voi che bomboniere avete scelto?...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3547 giorni fa
Buonpomeriggio sposine!! Cosa farete voi per il cuscino/portafedi? Io so lavorare all'uncinetto e pensavo di provare a fare qualcosa io.. cosa ne pensate? Sapete suggerirmi più o meno le dimensioni? e, altro consiglio: di quale forma?? grazie baciii...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3547 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi ho fatto la seconda prova del vestito da sposa e l acconciatura che avevo scelto non mi piace più... perché volevo fare un semiraccolto, vi posterò la foto, ma vedendomi di nuovo con il vestito credo che non va bene perché mi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3549 giorni fa
Ciao ragazze!!! Stavo pensando alle fedi... io non mi muovo dall oro giallo ma il mio fidanzato preferisce il.bianco.... allora ho trovato queste che mi sembrano un ottimo compromesso! Dovrò informarmi sul prezzo ma tanto tolgo pure il brillantino...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3550 giorni fa
Ragazzeeeeee devo mandare al.proprietario della.villa la.foto.della torta che vogliamo....io.vorrei qualcosa senza pasta di.zucchero....e decorata in modo.soft, magari.com.qualche.fiore.... mi mandate le.foto delle.vostre torte ?
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3550 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM