Cortona, Arezzo · Da Febbraio 2015
- Sposa Master
- 11.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Genny
3791 giorni fa
Nella nostra location lo chef ci ha dato due opzioni per la torta nuziale. La prima è la torta classica e la seconda la torta finta per il taglio della torta ( a nostro piacimento e inerente al tema del matrimonio). Cosa ne pensate? Voi cosa farete? ...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3795 giorni fa
Ciaoooo ho fatto l'albero di Natale in anticipo come tutti gli anni ??? ve lo faccio vedere... I vostri???
Ho caricato una foto nel post di Ciuskella
3796 giorni fa
Ciaoooo ragazze e tanto che non che non scrivo!!! Volevo condividere con voi, a 5 mesi e poco più dalle nozze, il primo Natale a casuccia nuova!! È stato bellissimo farlo insieme e sono sicura che sarà una bella traduzione della nostra futura...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3800 giorni fa
Ciao ragazze! So che nn c entra molto con il matrimonio ma l' amica che ha celebrato il nostro matrimonio.compie 30 anni e volevo farle un regalo che fosse anche un.simbolo della nostra amicizia e del nostro essere come sorelle! Cosa dite tra questi...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3849 giorni fa
Come addobberete l'auto? Sia all'interno che all'esterno? Postate delle foto, per favore
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3850 giorni fa
Buon pomeriggio care sposine! Questo "dolcissimo" topic è dedicato alle alternative alla classica torta nuziale Che ne dite? C'è qulcuna che preferite? Un bacio! Donuts: dedicata a chi adora le classiche ciambelle americane ricoperte di...
Ho caricato una foto nel post di Eunice
3885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3886 giorni fa
Il proverbio dice “Per belle apparire bisogna soffrire”… Ma chi l’ha detto? Certamente nel giorno delle vostre nozze vorrete essere radiose e bellissime, e scarpe da sposa con tacco vertiginoso sono d’obbligo. Eppure “comodità” non è sinonimo di...
Ho caricato una foto nel post di Matilde
3890 giorni fa
Ciao belle sposine,ormai faccio un topic al giorno Sono a - 15 e non so cosa mi aspetta tra due settimane ...oddeoooooo! Comunque,ieri sera mi sono scervellata per l'ennesima volta con il prospetto dei posti e alla fine ce l'ho fatta! Yeahhhh!...
Ho caricato una foto nel post di Sary
3896 giorni fa
Con la mia frase intendo dire che... Non mi piace il pan di spagna, non mi piace la pasta di zucchero, non mi piacciono le torte "finte" . :-) Dunque, essendo a - 7, vi prego aiutatemi. Io e il mio fm abbiam pensato aalla mille foglie alla crema con...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3898 giorni fa
Sposine quale sará la vostra torta nunziale??? Che gusti si usano ad aprile??? Troppo presto x la frutta???
Ho caricato una foto nel post di Elena
3904 giorni fa
Scusate sposine ma devo ancora capire la mania di usare le torte finte ai matrimoni... son una cosa orribile da vedere xe la volete??? Non è meglio una bella torta fatta bene ma vera??? Devo capire ancora il senso di questa cosa... nelle foto non...
Ho caricato una foto nel post di Lory
3907 giorni fa
Ciao ragazze! Voi come farete o come avete già fatto le unghia nel giorno del vostro matrimonio? Le preferite col french? Semplici o con strass e disegni vari? Oppure le preferite in tonalitá nude? Sono curiosa di sentire e vedere le vostre risposte...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3908 giorni fa
sposine...avete già scelto le fedi?!? sapete già dirci che costo hanno?!? e soprattutto il vostro fam la porterà al dito?! mostrateci qualche fotoooooooo!!!
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3929 giorni fa
Vi piace l abbinamento fede con l anello di fidanzamento cosa ne pensate??? A me tanto! !!
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3942 giorni fa
Ciao sposine! Che cosa ne dite di condividere tutte insieme foto ed idee dei vostri tableaux de mariage?
Fotografi garanzie ANFM