Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza allegra romantica e solare. Mi piace il relax e l'aria aperta. Adoro il cinema e la musica.
- Super Sposa
- 4.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3906 giorni fa
Probabilmente per chi ormai è alle porte potrà sembrare una cosa lontana, ma ieri con fm abbiamo fissato i primi appuntamenti per andare a vedere le location!!!! Sono emozionata e anche un po' preoccupata (visto che la mia famiglia non mi sta affatto...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andy
3907 giorni fa
Ciao a tutte ho un problema con le scarpe io porto sempre scarpe da ginnastica ma per il giorno del mio Matrimonio vorrei scarpe con il tacco ma non riesco a portarle mi fanno male i piedi cosa posso fare AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Ho caricato una foto nel post di Sabina
3908 giorni fa
Ragazze che dite?? Queste sono le scarpe che ho deciso di indossare sotto il mio vestito da sposa!!!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3909 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, finalmente l'altro ieri abbiamo dato l'anticipo per la luna di miele, sono felicissima!!!!! Partiremo da Savona il 17 luglio 2016 con Costa Magica e faremo questo itinerario: Luna di Miele La crociera durerà 11 giorni e per noi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3909 giorni fa
Scelto la sala è la location rispettivamente anche per un po' per tradizione anche per un legame affettivo che abbiamo questi posti
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3909 giorni fa
Ho appena ordinato il materiale per fare le mie scatolone portarisoooooo troppo felice!!!!!! Carta colorata, Scoreboard e colla Non vedo l'ora di iniziare..... E voi che acquisti avete fatto di recente per il matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3910 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3911 giorni fa
Ragazze devo chiedervi una cosa.il colore delle mie scarpe deve essere uguale al colore dei fiori e degli abiti delle damigelle grandi?? Questo pensiero mi sta stressando e non so quale soluzione prendereeee!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3911 giorni fa
Sposine... avete già scelto il colore del vostro matrimonio e degli addobbi?!? Io credo sceglierò color Glicine!!! e voi?!?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3911 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3912 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3916 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3918 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
3926 giorni fa
3926 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM