Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Che posso dire...strana,come tutte le donne e desiderosa di essere una principessa!!!!!!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3687 giorni faRagazze io ho fatto la 1 prova abito. Mi hanno preso le misure e mia madre ha chiesto se verrà lavato prima del ritiro. La ragazza ha risposto si certo l abbiamo già lavato. Mia madre si è innervosita perché non ha senso lavarlo se dopo va maneggiato...
Ho creato un post
3703 giorni faSta arrivando..sale l ansia. Chi come me????
Ho creato un post
3711 giorni faChi di voi ha una cosa prestata una regalata ed una usata???? E....qualcosa di blu???io la giarrettiera regalata. :
Ho creato un post
3715 giorni faMancano solo 106 giorni si avvicina il grande giorno. A voi quanto manca????avete preparato tutto??? A me manca un po di burocrazia consegnare le partecipazioni scegliere le fedi l abbigliamento pre matrimonio per le foto a casa...e poi ovviamente...
Ho creato un post
3715 giorni faLo so forse è ridicolo ma non ho il passaporto e lo dovrò fare andando alle Mauritius. Chi di voi sa dirmi l iter e prezzi?ho letto su Internet che serve marca da bollo più versamento alle poste più tre foto è corretto????
Ho creato un post
3716 giorni faE dalla Cina con furore...da Aliexpress sono arrivati!!!il corriere non so quale sia l ha lasciati nel portone senza citofonare. Per fortuna il pacco non l ha preso nessuno!!!Comunque li avevo ordinati a fine Gennaio.. sn arrivati intatti tutti i...
Ho creato un post
3723 giorni faCiao a tutteHo letto tanti topic ma non ho capito benissimo come fare. Mi potete spiegare?io mi sposo a giugno matrimonio civile dove sono residente mentre il mio fm non è residente. Come ci dobbiamo muovere per le pubblicazioni?mi hanno detto che io...
Ho creato un post
3725 giorni faCiao ragazze e neo sposine posso avere un informazione?chi di voi si è sposata a Frascati?potete dirmi dove avete pagato la Siae?
Ho creato un post
3726 giorni faCiao ragazze..ho ordinato e mi è arrivato oggi l ordine con il riso e petali per i coni e volevo un consiglio. Secondo voi possono bastare 400 gr di riso e 200 di petali per un totale di 40 coni??
Ho creato un post
3726 giorni faFinalmente è arrivato il cake topper...mi piace perché rappresenta esattamente me ed il mio fm!!!
Ho creato un post
3728 giorni faRagazze future sposine..avete fatto già la ricerca per l acconciatura ed il trucco??che prezzi vi hanno fatto e cosa vi offrono?
Ho creato un post
3732 giorni faMancano 123 giorni...è poco?????tra poco vedo la parrucchiera per farci una chiacchierata. Non ho ancora fatto una prova. Secondo voi quest acconciatura sarebbe adeguata?ieri un amica mi ha detto che non è proprio da matrimonio ma a me piace...
Ho creato un post
3736 giorni faChi sa dirmi cosa comprare per la preparazione al matrimonio??ovvero quando ci si trucca etc in che vesti bisogna stare??intimo e vestaglia bianca senza altro????e per le freddolose?ahahaha
Ho creato un post
3737 giorni faFinalmente ieri mi sono decisa ed ho acquistato su Aliexpress i segnatavoli..spero arrivino. In più su Amazon coccarde e bolle di sapone. Non vedo l ora arrivi il tutto!!!!!Oggi blocchiamo il viaggio. Pensavo non arrivassi a definire il tutto invece...
Ho creato un post
3738 giorni faIl tempo stringe..mancano 4 mesi e mi sembra manchino ancora tante cose da.fare..sapete quali sono le cose da definire in questi ultimi mesi??a vostro parere quanti giorni di ferie servono prima del matrimonio?? La siae quanto tempo si paga...
Ho creato un post
3739 giorni faCiao a tutteChi può dirmi in quanto arriva la merce ordinata su Amazon????Grazie
Fotografi garanzie ANFM