Besenello, Trento · Da Marzo 2015
x la serie meglio tardi che mai!è da quasi 500 giorni che giornalmente utilizzo matrimonio.com ma non mi ero ancora presentata!che dire...ho 31 anni,una... Visualizza altro
x la serie meglio tardi che mai!è da quasi 500 giorni che giornalmente utilizzo matrimonio.com ma non mi ero ancora presentata!che dire...ho 31 anni,una bimba di 10 da una precedente relazione finita male.....e ha giugno mi sposo con Alessandro,l amore della mia vita!sono super romantica !
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
3005 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3006 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3006 giorni faRagazze chi di voi ha deciso di donare il cordone ombelicale? Quali sono i vostri pensieri in merito? Noi abbiamo fissato l incontro informativo con l ostetrica che si occupa del progetto e siamo propensi a farlo.e voi?
3010 giorni fa
Ho creato un post
3010 giorni faRagazze oggi ho prenotato il prericovero nell ospedale dove andro' a partorire.lo avro' il 23 febbraio .ora mi e' sorto un dubbio....serve l impegnativa del medico? Loro mi han detto di portare la documentazione varia della gravidanza ma nn mi hanno...
3019 giorni fa
Ho creato un post
3020 giorni faCiao ragazze! Oggi ho ritirato i risultati delle analisi e x quanto riguarda le analisi urine ho un valore alterato: cellule epiteliali a 56 e dovrebbero essere minori di 20.inoltre c e scritto presenza di piu morfotipi batterici: probabile...
Ho partecipato al post di **stefy**
3021 giorni fa
Ho creato un post
3023 giorni faBuonasera ragazze! E' da questa mattina che ho un fastidio all orecchio sinistro.non e' proprio dolore forte ma lo sento tappato e mi sembra cia sia un po di liquido.e' successo a qualcuna? In gtavidanza cosa avete preso? Domani mattina vado dalla...
3023 giorni fa
Ho creato un post
3024 giorni faBuonasera ragazze! Stasera siamo stati all incontro di presentazione del reparto dove intendo partorire.e' stato molto interessante e e' servito a chiarire molti dubbi.il personale sembra molto gentile e disponibile.voi cosa ne pensate del parto in...
Ho partecipato al post di Angelica
3030 giorni fa
Ho partecipato al post di Mammina
3043 giorni fa
3053 giorni fa
Ho creato un post
3054 giorni faRagazze scusate, qualcuna di voi ha gia fatto la domanda x la maternita obbligatoria all inps? So che va fatta entro la fine del settimo mese e viste le festa volevo andare domani all inps.ora il dubbio e'; vale il certoficato della mia ginecologa...
Fotografi garanzie ANFM