Jerusalem, Jerusalem · Da Marzo 2015
Mi chiamo Miriam, vivo e lavoro a Gerusalemme da quasi 5 anni e qui ho incontrato Sebastian. Faremo un matrimonio italo-colombiano in Terra Santa!
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3715 giorni faFiuu .. grande sospiro di sollievo, dopo mille vicissitudini oggi a meno 54 giorni dal Big Day abbiamo finalmente (quasi, perchè non c'è ancora nulla di firmato!) scelto e fissato il ristorante, con prova menu. Quando leggo di sposine che si sposano...
Ho partecipato al post di Claudia
3717 giorni fa
Ho creato un post
3717 giorni faCiao, sto iniziando a pensare alle letture che faremo durante la messa. Il vangelo faremo quello del giorno perchè è un vangelo a cui siamo "legati" e ci pare perfetto (nulla al caso... eheh), ma la prima e la seconda vorremmo sceglierle noi. voi le...
Ho partecipato al post di Angela
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Vito
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3723 giorni fa
Ho creato un post
3724 giorni faProva fatta oggi, che dite? il giorno del matrimonio avrò la parte davanti più gonfia, e si vedrà meno la riga, magari non si vedrà proprio ... il trucco è molto naturale, come lo volevo... make up make up acconciatura acconciatura
Ho partecipato al post di Mery
3732 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana👰
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3743 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3746 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3746 giorni faRagazze, ogni tanto mi prende l'ansia... poi mi faccio delle infusioni di "ce la faremooo" e torno piu o meno tranquilla ihihih. Comunque, ci sposiamo il 10 aprile e ancora ci manca: trovare e fissare per l'affitto attrezzatura per catering - tipo...
Ho partecipato al post di Clarissa
3753 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM