Lugano, Ticino · Da Marzo 2015
sono un'organizzatrice nata, simpatica, ho tanti amici e 3 meravigliose gatte! Da 5 anni sto con il mio fm e il 21.2.15 mi ha fatto la proposta!
- Sposa Saggia
- 2.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4003 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4010 giorni fa
Ragazze finalmente oggi ho acquistato i ventagli !!! : Sono come li volevo io...non è stato facile ma gli ho trovati per fortuna! sono di bambù e seta adesso mia cugina ci scriverà a mano i nomi e la data vi posto la foto! Se avete anche voi dei...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4012 giorni fa
Eccole! Fatte da me! È un bicchierino da grappino! Vi piacciono? E le vostre come sono?
Ho caricato una foto nel post di Elena
4013 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
4015 giorni fa
Vi presento le fedi che abbiamo scelto! Ce ne siamo innamorati! Le fa una ragazza orafa che lavora in proprio!
Ho caricato una foto nel post di Francy
4015 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4016 giorni fa
nella cosa forse più futile,mi sono un pò persa..non riesco a trovare partecipazione che mi piaccia al 100% o ancora più semplicemente del colore da me scelto c'è poco e nulla,oggi entro in un negozio e trovo queste due che trovo comunque sia molto...
4018 giorni fa
Finalmente ho finito di incidere col pirografo i ventagli per le ospiti! Che fatica incidere il bamboo. .. ognuno prendeva in modo diverso! Risultato boh... non proprio bellissimo ma di sicuro si vede che è fatto a mano ;-)
Fotografi garanzie ANFM