Milano, Milano · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1035 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
1035 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1035 giorni faCiao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso costo delle unoaerre.. quale delle due è di...
1039 giorni faSuggerimenti fedi nuziali
1041 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1041 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho partecipato al post di Federica
1042 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1046 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho ottenuto una medaglia!
1055 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1056 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
1058 giorni faHo preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una cavolata? Come sono le vostre?
1059 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
1059 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1059 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1059 giorni faPer tutte le sposine che cercano foto di fedi classiche 10 grammi, ecco la mia ! So che ormai pochi le scelgono perché in tanti preferiscono le fedi sottili. A noi invece sono sempre piaciute le tradizionali 10 grammi e le abbiamo scelte , le adoro!!...
Fotografi garanzie ANFM