Milano, Milano · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
61 giorni fa
Ho creato un post
65 giorni faCiao ragazze Quale vedete meglio fra questo due fedi? Sopra classica 5 grammi , sotto francesina 4 grammi , entrambe Unoaerre oro giallo Grazie 🥰
Ho partecipato al post di Federica
1022 giorni fa
Ho creato un post
1023 giorni faCiao ragazze , mio marito vorrebbe la fede comoda … io sono ancora indecisa fra la comoda e la classica . Si noterebbe così tanto la differenza fra le due ?? Nella prima foto , fedi comode Seconda foto , lui comoda ed io Classica
Ho creato un post
1023 giorni faRagazze che ne pensate? Sono le fedi comode Unoaerre 5 mm!
Ho caricato una foto nel post di Elena
1024 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi? Quanto avete speso? A breve andrò a sceglierle, vogliamo una cosa semplice e non troppo grande perché abbiamo dita molto sottili. Ce le regala la nostra testimone quindi non vorrei neanche esagerare con la...
Ho partecipato al post di Elena
1024 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1024 giorni faRagazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è troppo in grande, e infatti siamo indecisi se fare la...
Ho partecipato a un sondaggio
1024 giorni faCiao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
Ho ottenuto una medaglia!
1024 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1024 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Marta
1024 giorni faHo partecipato al post di Marta
1024 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM