Ciao ragazze , mio marito vorrebbe la fede comoda … io sono ancora indecisa fra la comoda e la classica . Si noterebbe così tanto la differenza fra le due ?? Nella prima foto , fedi comode Seconda foto , lui comoda ed io Classica
Ciao! La differenza si nota se proprio stai a guardare attentamente e dubito che capiterà spesso che le persone vi vedano le mani vicine per abbastanza tempo da accorgersene 😊 Ad ogni modo ti consiglio di scegliere il modello che più senti tuo perché la fede è un gioiello che farà parte di te e per questo secondo me deve rispecchiare la persona che la porta... io e mio marito abbiamo seguito questo pensiero quando le abbiamo scelte totalmente diverse 😉
Noi abbiamo preso quelle della unoaerre. Provato comoda e classica,e la differenza esterna non si vedeva. Quella comoda quando la metti la senti proprio più comoda😂
Visualizza messaggio citato
Eh lo so, lui la vuole comoda per forza perché la Classica gli da molto fastidio… perciò la decisione spetta solo a me , per la mia , se farle uguali o diverse …
A ma piace più la classica. Si vede si la differenza. Poi con il fatto di essere comoda io non la capisco..anche la mia che è classica e comoda come non avercela. E non è piccola eh
Noi abbiamo scelto la comfort.. Come forma è simile alla classica, sullo che all'interno è più bombata così da non lasciare troppo il segno quando il dito si gonfia, come nel caso della mantovana
Guarda, io ho detto al mio FM di sceglierla come voleva....la mia oro rosa e la sua oro bianco e nera🤣 Non penso si noti molto la differenza, non sarete mai mano contro mano
Io ho scelto la fede classica 6 gr mio marito la comoda 5 gr. La differenza è impercettibile. A me la fede piace bella tonda e spessa, avrei voluto la 10 gr bella cicciona, ma ho dita abbastanza piccole e più di 6 grammi sembrava di avere una ciambella incastrata nel dito. 😅 Mio marito invece la classica non la sopportava, già la 6 gr per lui era troppo, in generale non è abituato a portare anelli ma la fede voleva tenerla sempre e così si è scelto quella che gli sembrava più confortevole e che potesse star bene vicino alla mia. Comunque sarà che ormai sono sposata da sette anni e l’idillio dei primi tempi è solo un bel ricordo 😅 ma scegliete soprattutto in base a quello che vi piace e che vi fa sentire più a vostro agio! Se son diverse lo sapete voi, ma non è che gli altri stanno lì a guardarvi le mani e poi secondo me è giusto che le fedi rispecchino la personalità degli sposi. 😘
La differenza si nota ma sono dell’idea che le fedi debbano essere simili ma non identiche per forza. Si devono adattare alla mano di ognuno, mio marito ha una 5 mm io una 3,5 perché io ho la mano di un bambino e con la 5 mm facevo ridere… era troppo tozza sulle mie dita. A vedere la foto , nonostante mi piaccia la fede grande sulla donna , la tua (mio parere ) mi sembra in entrambe i casi un po’ massiccia. Ma ricordati che le indosserai tutta la vita e quindi fai sempre la scelta che più preferisci e ami che è l’unica cosa che conta… che sia comoda o classica deve piacerti
Visualizza messaggio citato
Grazie ragazze allora prenderò anch’io la comoda
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si la differenza si nota molto probabilmente xk la classifica è di troppi grammi e automaticamente è molto più spessa ..due persone che conosco hanno preso due classiche ma di due grammature diverse e non si nota la differenza..se lui magari vuole una fede più leggera può andare su una classica ma con grammatura più piccola ..magari lui una 3 grammi classica e tu una 5 classica
La differenza si vede molto effettivamente ma sarebbe un 'problema' solo per le foto del matrimonio. Io penso che sia giusto che ognuno abbia la fede che più desidera. Qui in Francia ad esempio non si usa la stessa fede per il marito e la moglie