Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Marzo 2023 Milano

Fedi differenza … mi aiutate ?

Federica, il 1 Luglio 2023 alle 20:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ciao ragazze , mio marito vorrebbe la fede comoda … io sono ancora indecisa fra la comoda e la classica . Si noterebbe così tanto la differenza fra le due ??
Nella prima foto , fedi comode
Seconda foto , lui comoda ed io Classica
Fedi differenza … mi aiutate ? 1

Fedi differenza … mi aiutate ? 2

20 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 3 Luglio 2023 alle 19:11
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La differenza si nota se proprio stai a guardare attentamente e dubito che capiterà spesso che le persone vi vedano le mani vicine per abbastanza tempo da accorgersene 😊
    Ad ogni modo ti consiglio di scegliere il modello che più senti tuo perché la fede è un gioiello che farà parte di te e per questo secondo me deve rispecchiare la persona che la porta... io e mio marito abbiamo seguito questo pensiero quando le abbiamo scelte totalmente diverse 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono belle entrambe ma preferisco la classica Smiley smile

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, nessuno le vedrà mai vicine, nemmeno voi, per cui scegli come più ti piace 🙂
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso quelle della unoaerre. Provato comoda e classica,e la differenza esterna non si vedeva. Quella comoda quando la metti la senti proprio più comoda😂
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che sono diverse peró secondo me non devono essere per forza uguali, potete sceglierne una classica e una comoda
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovreste prendervi la fede che piace di più ad ognuno di voi, noi le abbiamo prese diverse

    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io andrei sulle fedi comode per entrambi. Per come sono fatta mi pentirei di prenderla diversa dalla sua
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, lui la vuole comoda per forza perché la Classica gli da molto fastidio… perciò la decisione spetta solo a me , per la mia , se farle uguali o diverse …
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ma piace più la classica. Si vede si la differenza. Poi con il fatto di essere comoda io non la capisco..anche la mia che è classica e comoda come non avercela. E non è piccola eh
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima foto è più bella , ma pensa alla comodità le indosserete sempre
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo la differenza si vede
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la comfort.. Come forma è simile alla classica, sullo che all'interno è più bombata così da non lasciare troppo il segno quando il dito si gonfia, come nel caso della mantovana
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ho detto al mio FM di sceglierla come voleva....la mia oro rosa e la sua oro bianco e nera🤣
    Non penso si noti molto la differenza, non sarete mai mano contro mano
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Luglio 2016 Verbania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la fede classica 6 gr mio marito la comoda 5 gr. La differenza è impercettibile. A me la fede piace bella tonda e spessa, avrei voluto la 10 gr bella cicciona, ma ho dita abbastanza piccole e più di 6 grammi sembrava di avere una ciambella incastrata nel dito. 😅
    Mio marito invece la classica non la sopportava, già la 6 gr per lui era troppo, in generale non è abituato a portare anelli ma la fede voleva tenerla sempre e così si è scelto quella che gli sembrava più confortevole e che potesse star bene vicino alla mia.
    Comunque sarà che ormai sono sposata da sette anni e l’idillio dei primi tempi è solo un bel ricordo 😅 ma scegliete soprattutto in base a quello che vi piace e che vi fa sentire più a vostro agio! Se son diverse lo sapete voi, ma non è che gli altri stanno lì a guardarvi le mani e poi secondo me è giusto che le fedi rispecchino la personalità degli sposi. 😘
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La differenza si nota ma sono dell’idea che le fedi debbano essere simili ma non identiche per forza.
    Si devono adattare alla mano di ognuno, mio marito ha una 5 mm io una 3,5 perché io ho la mano di un bambino e con la 5 mm facevo ridere… era troppo tozza sulle mie dita. A vedere la foto , nonostante mi piaccia la fede grande sulla donna , la tua (mio parere ) mi sembra in entrambe i casi un po’ massiccia. Ma ricordati che le indosserai tutta la vita e quindi fai sempre la scelta che più preferisci e ami che è l’unica cosa che conta… che sia comoda o classica deve piacerti
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono di più uguale si nota che una e comoda e una e classica nella seconda foto😊 la prima invece molto belle 😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti piace ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze allora prenderò anch’io la comoda
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la differenza si nota molto probabilmente xk la classifica è di troppi grammi e automaticamente è molto più spessa ..due persone che conosco hanno preso due classiche ma di due grammature diverse e non si nota la differenza..se lui magari vuole una fede più leggera può andare su una classica ma con grammatura più piccola ..magari lui una 3 grammi classica e tu una 5 classica
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La differenza si vede molto effettivamente ma sarebbe un 'problema' solo per le foto del matrimonio. Io penso che sia giusto che ognuno abbia la fede che più desidera. Qui in Francia ad esempio non si usa la stessa fede per il marito e la moglie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione