Milano, Milano · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
65 giorni fa
Ciao ragazze Quale vedete meglio fra questo due fedi? Sopra classica 5 grammi , sotto francesina 4 grammi , entrambe Unoaerre oro giallo Grazie 🥰
1023 giorni fa
Ciao ragazze , mio marito vorrebbe la fede comoda … io sono ancora indecisa fra la comoda e la classica . Si noterebbe così tanto la differenza fra le due ?? Nella prima foto , fedi comode Seconda foto , lui comoda ed io Classica
1023 giorni faHo caricato una foto nel post di Elena
1024 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi? Quanto avete speso? A breve andrò a sceglierle, vogliamo una cosa semplice e non troppo grande perché abbiamo dita molto sottili. Ce le regala la nostra testimone quindi non vorrei neanche esagerare con la...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1024 giorni faHo caricato una foto nel post di Federica
1028 giorni fa
Ciao ragazze grazie a tutte per i consigli nel sondaggio … alla fine la scelta è ricaduta su fede classica 10 grammi❤️❤️❤️
1031 giorni fa
Ragazze ciao a tutte , sono davvero indecisa fra queste due fedi, potete darmi una mano? Premetto che a noi piacciono le fedi grandi. Abbiamo entrambi mani con dita lunghe e affusolate Unoaerre , comoda 5 mm o classica 10 grammi?Grazie mille!!!
1059 giorni fa
Per tutte le sposine che cercano foto di fedi classiche 10 grammi, ecco la mia ! So che ormai pochi le scelgono perché in tanti preferiscono le fedi sottili. A noi invece sono sempre piaciute le tradizionali 10 grammi e le abbiamo scelte , le adoro!!...
Fotografi garanzie ANFM