Milano, Milano · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2023
Bacheca
Ho creato un post
65 giorni faCiao ragazze Quale vedete meglio fra questo due fedi? Sopra classica 5 grammi , sotto francesina 4 grammi , entrambe Unoaerre oro giallo Grazie 🥰
Ho creato un post
1023 giorni faCiao ragazze , mio marito vorrebbe la fede comoda … io sono ancora indecisa fra la comoda e la classica . Si noterebbe così tanto la differenza fra le due ?? Nella prima foto , fedi comode Seconda foto , lui comoda ed io Classica
Ho creato un post
1023 giorni faRagazze che ne pensate? Sono le fedi comode Unoaerre 5 mm!
Ho creato un post
1028 giorni faCiao ragazze grazie a tutte per i consigli nel sondaggio … alla fine la scelta è ricaduta su fede classica 10 grammi❤️❤️❤️
Ho creato un sondaggio
1031 giorni faRagazze ciao a tutte , sono davvero indecisa fra queste due fedi, potete darmi una mano? Premetto che a noi piacciono le fedi grandi. Abbiamo entrambi mani con dita lunghe e affusolate Unoaerre , comoda 5 mm o classica 10 grammi?Grazie mille!!!
Ho creato un post
1059 giorni faPer tutte le sposine che cercano foto di fedi classiche 10 grammi, ecco la mia ! So che ormai pochi le scelgono perché in tanti preferiscono le fedi sottili. A noi invece sono sempre piaciute le tradizionali 10 grammi e le abbiamo scelte , le adoro!!...
Fotografi garanzie ANFM