Varese, Varese · Da Marzo 2015
Eccoci! Emozionata e felice! Voglio che il nostro matrimonio sia bello per noi due, ma che sia anche una cosa da festeggiare con parenti e amici, che... Visualizza altro
Eccoci! Emozionata e felice! Voglio che il nostro matrimonio sia bello per noi due, ma che sia anche una cosa da festeggiare con parenti e amici, che quindi devono divertirsi e sentirsi a loro agio! Quindi... Si comincia!!!
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3950 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
3950 giorni fa
Ho creato un post
3956 giorni faEccoci!! Avrei una domanda!! Noi ci sposiamo ad agosto ma la maggior parte dei posti che ci piacciono per la luna di miele hanno il bel tempo solo dopo, verso novembre.... Quindi stavamo valutando l'ipotesi di andare in luna di miele un paio di mesi...
Ho partecipato al post di Cami
3963 giorni faLa data è ufficiale! Olè! E tra poco posterò la nostra prima foto.... Il Save the date!! 8)
Ho partecipato al post di Lorenne
3981 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3981 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3981 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3981 giorni faDomandone!! Io ho 4 testimoni, e il don ha detto che potranno firmare, e quindi valere legalmente, solo 2.... E se per gli altri 2, che comunque resteranno seduti sull'altare come gli altri, facessimo qualcosa di particolare per non farli sentire...
Ho partecipato al post di Noemi
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Futura
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Summer
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Lela
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3995 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM