Giugliano in Campania, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono innamorata e penso che certe cose belle e divertenti SOLO a Napoli si vedono) ma insieme al mio futuro marito la dovrò lasciare per seguire il mio lui a Cesena dove attualmente lavora. Mi piace la musica,lo sport e gli ambienti aperti per poter trascorrere giornate serene e spensierate, magari perché no, a leggere un buon libro. Mi piace circondarmi di poche persone ma fidate,stare con le amiche per fare shopping mi rilassa e mi fa stare bene.
- Sposa Master
- 10.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3521 giorni fa
Ciao Sposiiiine di che colore è il vostro bouquet ? io penso di sceglierne uno bianco.... cosi, con le peonie ma mi è venuto il dubbio: forse sarà tutto molto bianco... chi ha optato per un tocco di colore ? avete foto ? Grazie !!!
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3524 giorni fa
Qualcuna ha optato per il serenity come colore nozze??? O cmq per i colori pastello??? Mi servono idee per i fiori su questi toni
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3524 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3524 giorni fa
Buongiorno ragazze! Dopo lunga riflessione e mille cambi penso sia quasi sicura la bomboniera.. Faremo delle piantine grasse ben decorate! Ma ora la domanda è.. Quali potrebbero essere dei segnaposto da abinare?? Mi piacerebbe qualcosa di non...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3527 giorni fa
Ragazzeeee oggi vi chiedo un aiuto. Come si capisce dal titolo ho bisogno di un vostro aiuto sugli addobbi floreali. Cosa mi consigliate di fare? Potete postarmi i fiori e composizioni che avete scelto? Grazie milleee ^_^ P.s. mi sposo a Giugno
Ho caricato una foto nel post di Marta
3533 giorni fa
Per favore aiutatemi a risolvere questo problema. Ancora una volta andato sulla community dal tel di fm lui può vedere ogni cosa e questo mi turba alquanto. Come si possono vedere dalle foto basta che clicca su chi celebra il matrimonio lo stesso...
3539 giorni fa
Scollo: con le maniche Stile: Redingote Scarpe: open toe Maniche: a tre quarti Velo: Cathedral Intimo: Lingeria Bianca Anello: Call me classic Giarrettiera: classica Bouquet: round Calze: collant Accessorio capelli: con i fiori Unghie: almond color...
Ho caricato una foto nel post di Milly
3542 giorni fa
Sposine avete già idee per il bouquet? Io adoro le peonie e quindi penso lo farò misto peonie e fresie o rose o ortensie. Qualcuna ha scelto le peonie? Non ho idea di quanto possano costare, ma mi piacciono peonie
3545 giorni fa
Questo è il mio guestbook. Devo dire che su Internet se ne trovano di diversi e tutti bellissimi ma non capisco xk un "libro" per delle semplici dediche debba costare tanto. Questo è semplice e la sua copertina è fatta di legno anche se finto ma è...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3547 giorni fa
Buonpomeriggio sposine!! Cosa farete voi per il cuscino/portafedi? Io so lavorare all'uncinetto e pensavo di provare a fare qualcosa io.. cosa ne pensate? Sapete suggerirmi più o meno le dimensioni? e, altro consiglio: di quale forma?? grazie baciii...
3550 giorni fa
Può sembrare una cosa sciocca ma sono felice di aver trovato dopo tanto tempo la & che mi mancava per completare la scritta con le nostre iniziali. Che dite voi le lascio cosi bianche o le coloro?
3550 giorni fa
Può sembrare una cosa sciocca ma sono felice di aver trovato dopo tanto tempo la & che mi mancava per completare la scritta con le nostre iniziali. Che dite voi le lascio cosi bianche o le coloro?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3552 giorni fa
Come sarà il vostro bouquet.. il mio sarà cosìMi piace tanto l'arancione e ho scelto questo colore :$
3554 giorni fa
Non so proprio dove sia uscita la passione x il colore giallo :-) ero partita con l'idea che volevo fare fiori rossi e bianchi ma ora tutto invece col giallo detto ciò avrei bisogno di un parere. L'allestimento con i fiori vorrei farli...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3595 giorni fa
Ciao a tutte, vi va di mostrare I vostri cuscini portafedi..sia per chi e' gia' sposata o che deve sposarsi..questo e' stato il mio confezionato con lo stesso tessuto del mio vestito
3597 giorni fa
Marco26anni 21/04/2017GialloNapoliSi, a CesenaPrimaveraRusticoNaturaCerimonia religiosaRicevimento TENUTA FABIANA(CE)-310giorniStile abito principessa con scollo queen Anne
Fotografi garanzie ANFM