Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
973 giorni faCiao! Avrei bisogno di un parere. Il mio anello di fidanzamento è misura 8, in estate in Italia mi è giusto, ma per ora vivo nel nord Europa e mi va leggermente largo sia in estate che in inverno. Non lo perdo ma si muove parecchio su e giù, per...
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
973 giorni fa
973 giorni faHo fatto il regalo a FM 😍. Vi piace? Sulla cassa ho fatto incidere la data e le nostre iniziali
Ho partecipato al sondaggio di Federica
973 giorni fa
973 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
976 giorni fa
976 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
976 giorni fa
976 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
976 giorni fa
976 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
Ho ottenuto una medaglia!
976 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
976 giorni fa
976 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Ho caricato una foto nel post di Lory
980 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al sondaggio di Lory
980 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM