Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
940 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
940 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
940 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al post di Maria
943 giorni fa
Ho creato un post
945 giorni faCiao sposineee che ansiaaa domani alle 11 mi sposooooo
Ho partecipato al post di Rosaria
946 giorni fa
954 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
955 giorni fa
955 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho partecipato al post di Caroli
958 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
958 giorni fa
958 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
960 giorni fa
960 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
960 giorni fa
960 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
Fotografi garanzie ANFM