Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Ditemi che non sono l'unica che alla fine le stanno capitando tutte.... infatti sono nervosissima Ho avuto la splendida idea di controllare il meteo e... porta pioggia, poi ho mandato in stampa i...
Buonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio...
Perché hai scelto ""?
Ciao. Sapete consigliare siti online per acquistare i confetti con le creme (di qualità) a buon prezzo? Altrimenti accetto volentieri consigli per negozi fisici in zona Siracusa/Catania. Grazie ❤️
Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Stavo calcolando il numero di bomboniere da prenotare e considerandone 1 a famiglia sono arrivata a 71. Pensavo di prenderne un po' in piu' giusto se dovessi ricevere regali o visite...
Ciao a tutte!! Stavo iniziando a prendere idee per gli addobbi floreali del matrimonio. Probabilmente lo svolgerò in una villa con prato ma vista mare…ero molto tentata di stare sulle note del...
Care future spose e amiche virtuali, mai avrei pensato di scrivere una cosa del genere. Ma se lo faccio è perché ho urgentemente bisogno di supporto e conforto. Premetto che io mi sono sradicata dalla...
È stata una giornata indimenticabile..sono riuscita a godermi ogni attimo !!!! Che bello ragazze!!!
Ultimo post dove dovrai stilare la tua top3✨ Pensa alla playlist, quali brani non possono assolutamente mancare? Scegli 3 canzoni e commenta 💖 ***
Rieccoci con un altro post sulla Top3 delle tue nozze! ✨ Prossimo elenco che ti chiediamo di fare è quello degli invitati che non possono mancare il tuo grande giorno! Commenta e svelaci i tuoi ospiti...
Partiamo con il primo post di questo test settimanale! Nella prima TOP 3️⃣ dovrai solo dirci quali sono i 3 elementi essenziali che non possono assolutamente mancare il giorno delle tue nozze🤩...
Ciao ragazze! Ho un paio di domande per chi ha fatto stringere le fedi Unoaerre. 1) È possibile far stringere le fede da un qualsiasi orafo o deve essere necessariamente un rivenditore Unoaerre? 2) È...
Ciao ragazze oggi ho fatto la mia prova trucco proprio la prima devo dire che il risultato mi è piaciuto tantissimo tenendo conto che la mia estetista e anche la mia testimone nonché amica da una...
Buongiorno sposine vorrei organizzare qualcosa di divertente da fare durante il pranzo del matrimonio, qualcosa tipo lotteria..mi date qualche consiglio?graziee
Ciao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Avrei bisogno di un parere. Il mio anello di fidanzamento è misura 8, in estate in Italia mi è giusto, ma per ora vivo nel nord Europa e mi va leggermente largo sia in estate che in inverno. Non...
Perché hai scelto ""?
Ho fatto il regalo a FM 😍. Vi piace? Sulla cassa ho fatto incidere la data e le nostre iniziali
Perché hai scelto ""?
Qualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati?...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota...
Perché hai scelto ""?
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test 💎 Hai pensato di differenziare le bomboniere per alcuni ospiti come testimoni e genitori? Oppure saranno uguali per tutti? Vota e dicci il perché nei commenti! *** ***...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM