Nardò, Lecce · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3922 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Sara
3922 giorni fa
Ho creato un post
3922 giorni faFinalmente direi..visto ke siamo a -20...ho trovato gli orecchini ke cercavo!considerando ke nn avró collana,ne tiara ne altro ho deciso di indossare degli orecchini un po piu grandi proprio xke sn praticamente semplice...eccoli qui!!addosso sn...
Ho ottenuto una medaglia!
3922 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Flavia
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3923 giorni fa
Ho creato un post
3923 giorni faCiao ragazze belle!!! Non ci crederete a cs mi è successo... Ormai sono a -20 e l altro giorno porto le partecipazioni alle mie future cognate,così giusto x tenerle cm ricordo!! Beh,una delle due è stata tranquillissima...arrivo dall altra e nn...
Ho partecipato al post di Mo.ny
3923 giorni fa
Ho creato un post
3923 giorni faPerche nn riesco a trovare degli orecchini che possano andar bene x il mio matrimonio!!! Ho cercato ovunque...su ebay,sugli shop on line...niente..nn so cm fare!!! Sapete aiutarmi ragazze?li cerco cm qll in foto..
Ho partecipato al post di Sonia
3923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3923 giorni fa
Ciao a tutte sposine...mi sono innamorata di in cuscino porta fedi,sapete dove posso trovarlo o come realizzarlo anke fai da te?? Vi posto la foto...grazie a tutte in anticipo
Fotografi garanzie ANFM