Pomezia, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3928 giorni faCiao a tutte. Vorrei chiedervi dei consigli. X il giorno del Vs matrimonio che musiche avete scelto? Potreste darmi un consiglio su musica italiana. A me piacciono tanto i musicisti italiani. Soprattutto in quali momenti? All'arrivo sposi, aperitivo,...
Ho partecipato al post di Verdiana
3929 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3930 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3930 giorni faCiao a tutte sono indecisa sul tema del tableau. In realtà il colore rosso è il tema del matrimonio, tant'è che ho il vestito bianco e swarosky rossi. Però sul tableau ho scelto di farci mettere l'immagine della Sicilia e per i nomi gli ho detto di...
Ho creato un post
3930 giorni faBuona sera sto cercando disperatamente moduli on Line x pagare e avere i permessi relativo la sia. Sapreste dirmi se esistono?
Ho creato un post
3934 giorni faCiao a tutte. Secondo voi x far si che le cose vadano bene cosa dovrei chiedere alla locati on da fare per l'organizzazione, tali da non avere sorprese alla fine?
Ho partecipato al post di Fabiola
3936 giorni faHo partecipato al post di Fabiola
3936 giorni faHo partecipato al post di Rossella
3936 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3937 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lily
3937 giorni fa
Ho creato un post
3937 giorni faCia a tutte. Voi il Vs bouchet come lo fate? Vorrei farmelo da sola. Potete darmi qualche idea? Grazie.
Ho creato un post
3937 giorni faCiao a tutte. Voi come state messe? Avete finito di fare tutto? Io ancora devo mandate le partecipazioni, ma tutti già sanno del ns matrimonio via telefono o t direttamente di persona. Ho tardato troppo?
Ho creato un post
3937 giorni faBuon giorno vorrei chiedere un Vs parere. Voi avete fatto bomboniere diverse x i testimoni. Sapreste consigliarmi qualcosa? Avevo pensato oltre la bomboniera che daremo a tutti di aggiungerci dei coupon di qualcosa , come una giornata di Spa, oppure...
Fotografi garanzie ANFM