Brescia, Brescia · Da Aprile 2011
torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei... Visualizza altro
torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei regali che potessi desiderare: un figlio e il matrimonio (in questo preciso ordine). Stefano (mio figlio) è la forza che mi fa andare avanti anche quando la malinconia di torino mi sommerge; Roberto (mio marito) è il pilastro al quale mi appoggio quando mi sembra di cadere Entrambi sono diventati la mia vita e non posso neppure immaginare una vita senza la loro presenza al mio fianco
- Super Sposa
- 2.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5134 giorni faOrecchini Breil con swarowski orologio fossil orologio sector per la quarta testimone devo ancora decidere, perchè non sono neppure sicura che verrà!!!!! Figuriamoci!!!!! 04 aprile:
Ho creato un post
5140 giorni faOvvero gioielli di Alviero Martini.... stavo cercando su internet i regali per le mie testimoni donne e mi sono imbattuta in questa marca di cui conosco benissimo le borse ma non sapevo esistesse anche la linea gioielli qualcuna di voi ha avuto modo...
Ho creato un post
5147 giorni faerica mi chiede: l'unica cosa che ho fatto è la lista degli invitati e visitato qualche location per il pranzo di nozze..... per quanto riguarda l'abito,gli addobbi floreali le bomboniere e le partecipazioni nn ho la minima idea :0(.........sono in...
Ho creato un post
5152 giorni faPer farvi vedere quale dono abbiamo fatto al nostro testimone di nozze ho fatto una piccola ricerca su internet e per fortuna, o per Sfortuna, l'ho trovato IDENTICO. eccolo qua: un cofanetto contenente tutto l'occorrente per stappare una bottiglia di...
Ho creato un post
5152 giorni faFinalmente ho portato avanti gli impegni per il matrimonio! A volte (per qualche giorno) stacco la spina e mi occupo di altre faccende, tra le quali le pulizie, il mio bimbo... poi riprendo ad occuparmi del matrimonio Finalmente abbiamo scelto le...
Ho creato un post
5157 giorni faQuesta notte ho avuto una piccola illuminazione! e se usassi i pirottini come portaconfetti per la confettata???? io già li uso per i cupcakes e mi sembra un'idea carina metterne un po' sul tavolo con dentro un confetto per gusto... così da...
Ho creato un post
5159 giorni faRagazze voi chiamate qualche musicista particolare per la chiesa? o vi fa trovare il vostro parroco qualcuno che suoni le musiche essenziali? il don che mi sposerà mi ha dato un nominativo e io l'ho contattata (è una ragazza) lei mi ha chiesto 100...
Ho creato un post
5159 giorni faRagazze oggi mi sono rifatta gli occhi! sono stata ospite nel laboratorio di un'amica del mio fm che fa cupcakes e wedding cakes e biscotti con la glassa e chi più ne ha più ne metta! è stato uno spasso vedere i prototipi e parlare con lei mi ha...
Ho creato un post
5160 giorni faHo finalmente finito uno dei due cesti che conterranno i coni portariso (o coriandoli) e le coccarde e posso farvi vedere tutto! i coni sono da completare ma sto aspettando che la testimone del mio fm abbia un po' di tempo a disposizione per venire...
Ho creato un post
5164 giorni faSono stracontenta! oggi sono stata in un outlet qui in provincia di brescia e ho acquistato i confetti per la cconfettata che farò a casa- ho rinunciato a farla al ristorante perchè mi chiedevano circa 200 euro! allora ho pensato di allestire un...
Ho creato un post
5178 giorni faE anche io sono arrivata a questa meta! mi fa una paura pazzesca, perchè so che in un attimo arriverà il 26 maggio, ma allo stesso tempo ho una voglia pazza che arrivi per godermi la mia GRANDE festa! adesso devo fare un po' il punto della...
Ho creato un post
5179 giorni faRagazze, oggi è il nostro ultimo anniversario da fidanzati e come tradizione andremo a mangiare al ristorante dove mi ha dato l'anello. Per l'occasione ho pensato di truccarmi bene e quindi ne ho approfittato per farmi fare la prova per il giorno...
Ho creato un post
5191 giorni faSto rivedendo quello che occorre per la chiesa.... a parte i fiori! per ora ci sono - cesti porta coni e coccarde - coni porta riso - coriandoli (niente riso perchè il parroco GIUSTAMENTE ha fatto notare che la gente muore di fame e noi sprechiamo il...
Ho creato un post
5192 giorni faEsiste un modo per memorizzare i topic delle altre forumine che ci potrebbero servire? una specie di "preferiti" questo ci aiuterebbe a non dover andare, ogni volta alla caccia di un preciso argomento che, leggendolo, ci ha colpito, ma che col tempo...
Ho creato un post
5193 giorni faVi propongo questa storiella. Io la conoscevo già, ma l'ho riascoltata volentieri durante il mio primo incontro al corso prematrimoniale. il relatore ci ha detto che due sposini l'avevano inserita sul loro libretto della messa e devo ammettere che ho...
Ho creato un post
5207 giorni faCome ho detto sul titolo sono quasi disperata! a poco tempo dal matrimonio non so ancora quale parrucchiere scegliere per farmi fare l'acconciatura quel giorno! finora tutti quelli contattati mi hanno detto che essendo sabato non possono lasciare il...
Fotografi garanzie ANFM