Cagliari, Italia · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4037 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
4037 giorni fa
Ho creato un post
4037 giorni faChe pettinatura è adatta a me? Oggi ho fatto delle prove è ho buttato 100 euro per nulla perché la parrucchiera non mi ha soddisfatta. Questo è il mio viso....
Ho creato un post
4038 giorni faDa quando mancavano 100 giorni l'ansia è aumentata... La notte non riesco a dormire bene... Vorrei che fosse domani*_*
Ho partecipato al post di Gaia
4038 giorni fa
4038 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4038 giorni fa
L'altro giorno sono stata in negozio a scegliere l'allestimento per il mio matrimonio.... La location è sul mare... Ed è una cena... Che ne pensate? Le foto sono fatte in negozio non c è la tovaglia giusta (che sarebbe avorio) è giusto un abbozzo ...
4038 giorni fa
Ho creato un post
4038 giorni faL'altro giorno sono stata in negozio a scegliere l'allestimento per il mio matrimonio.... La location è sul mare... Ed è una cena... Che ne pensate? Le foto sono fatte in negozio non c è la tovaglia giusta (che sarebbe avorio) è giusto un abbozzo ...
4038 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Alessandra
4038 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4038 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4038 giorni fa
4038 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Kety
4038 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM