Cagliari, Italia · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3952 giorni faCiao ragazze mi suggerite delle canzoni da mettere nel video del matrimonio?
Ho creato un post
3957 giorni faCiao a tutti... Sto pensando di fare dei gratta e vinci da dare durante la cena magari tra un pino ed un secondo, giusto per non far annoiare gli invitati. Il gratta e vinci consiste nel distribuire tra i tavoli un tot di biglietti e vedere che cosa...
Ho creato un post
3958 giorni fa-11 e mi sposo
Ho creato un post
3963 giorni faDovevamo essere 140, ma ci siamo ridotti a 102... Secondo voi è troppo poco? Io avrei voluto di più
Ho creato un post
4018 giorni faCiao ragazze! Sto scegliendo la musica in questi giorni da fare al ricevimento, che si terrà in un resort sul mare. Siamo così organizzati: Aperitivo: cantante donna Cena: musica dal vivo, sax più piano che suonano un jazz leggero Taglio della torta...
Ho creato un post
4034 giorni faCiaoooo!! Ho fatto la prima prova parrucco quindi nulla di definitivo ancora.... Che ne pensate?
Ho creato un post
4036 giorni faChe pettinatura è adatta a me? Oggi ho fatto delle prove è ho buttato 100 euro per nulla perché la parrucchiera non mi ha soddisfatta. Questo è il mio viso....
Ho creato un post
4037 giorni faDa quando mancavano 100 giorni l'ansia è aumentata... La notte non riesco a dormire bene... Vorrei che fosse domani*_*
Ho creato un post
4037 giorni faL'altro giorno sono stata in negozio a scegliere l'allestimento per il mio matrimonio.... La location è sul mare... Ed è una cena... Che ne pensate? Le foto sono fatte in negozio non c è la tovaglia giusta (che sarebbe avorio) è giusto un abbozzo ...
Ho creato un post
4038 giorni faTadan... Guardate che capolavoro
Ho creato un post
4038 giorni faCiao sposine... So che di questi tempi è un po strana questa domanda... Ma chi di voi ha vissuto un fidanzamento casto? Io all'inizio non ero tanto per la quale, poi mano a mano che il tempo è passato ho iniziato a comprenderne il valore. Stiamo già...
Ho creato un post
4038 giorni faCiao ragazze. Sono alta 1.72 e peso 54 kg. Sostanzialmente sono magra però ho un punto debole ossia i glutei, quel po di grasso va a depositarsi sempre li. Come devo fare per eliminarli? Qualcosa di efficace visto che mancano tre mesi al matrimonio....
Ho creato un post
4038 giorni faCiao ragazze dove fate il vostro ricevimento?? Io mi sposo il 27 giugno e ho scelto is morus relais, siamo sul mare
Ho creato un post
4038 giorni faCiao ragazze, come vi ha dato l'anello? Io ero in pigiama in pile con gli orsetti e stavo pulendo casa, quindi in una situazione che non mi sarei mai aspettata Si è inginocchiato e mi ha chiesto vuoi sposarmi? E io siiiii, ho pianto per circa...
Ho creato un post
4039 giorni faCiao ragazzeeeee come mi potrei truccare ?? Io ho gli occhi grandi un po a palla le labbra non troppo carnose e sono mora... Mi sposo il 27 giugno quindi riuscirò ad abbronzarmi un pochino...cosa potrei fare? Mi sposo alle 15.30 e il colore del mio...
Ho creato un post
4040 giorni faCiao a tutte mi sposo in Sardegna il 27 giugno. La location è sul mare, i colori dell'allestimento sono sul panna, avorio, gusti molto eleganti e raffinati. Cosa mi consigliate di fare come tableau de mariage? (Le bomboniere sono delle profumiere con...
Fotografi garanzie ANFM