Cagliari, Italia · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4032 giorni fa
Ciaoooo!! Ho fatto la prima prova parrucco quindi nulla di definitivo ancora.... Che ne pensate?
4036 giorni fa
Che pettinatura è adatta a me? Oggi ho fatto delle prove è ho buttato 100 euro per nulla perché la parrucchiera non mi ha soddisfatta. Questo è il mio viso....
4037 giorni fa
L'altro giorno sono stata in negozio a scegliere l'allestimento per il mio matrimonio.... La location è sul mare... Ed è una cena... Che ne pensate? Le foto sono fatte in negozio non c è la tovaglia giusta (che sarebbe avorio) è giusto un abbozzo ...
4038 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4038 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4039 giorni fa
Ciao ragazzeeeee come mi potrei truccare ?? Io ho gli occhi grandi un po a palla le labbra non troppo carnose e sono mora... Mi sposo il 27 giugno quindi riuscirò ad abbronzarmi un pochino...cosa potrei fare? Mi sposo alle 15.30 e il colore del mio...
Fotografi garanzie ANFM