Verbania, Verbania · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1020 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1020 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho partecipato al post di Roberta
1020 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1021 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1021 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1022 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1022 giorni fa
1022 giorni faCiao a tutti! Ho una domanda da porvi in merito alle bomboniere: voi prenderete più bomboniere rispetto al numero delle coppie/famiglie (es. 5/10 in più) oppure le prenderete giuste giuste? Grazie 🥰
Ho partecipato al post di Gloria
1022 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1022 giorni fa
1022 giorni faCiao care ragazze, È da qualche mese che penso a come intrattenere i miei ospiti mentre io e mio marito andremo a fare il servizio di esterna con il fotografo. Mia madre ha pensato al carretto (mi sposerò a luglio di mattina) con granite e caffè...
Ho partecipato al post di Arianna
1022 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1022 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1022 giorni fa
Buongiorno a tutti, per chi di voi ha degli animali da compagnia, quali e quanti ne avete? Al momento noi abbiamo una micia di quasi 4 anni, Lola, e domenica prossima andremo al gattile per vederne un'altra. Sarà dura portarne a casa solo uno.🙂
1022 giorni faCiao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete rispondere! Luna di miele con i figli: sì o no? La seconda...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1022 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM