Acireale, Catania · Da Marzo 2015
Amo le idee geniali. Amo studiare tutto nei minimi dettagli .Amo buttarmi a capofitto nei miei progetti. Semplicemente Amo.
- Sposo Preciso
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
3656 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3662 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3670 giorni fa
La nostra casetta è quasi pronta manca la caldaia e l allaccio del metano e poi finalmente è pronta per i mobili!la tempistica è prefetta visto che ci sposiamo a luglio! Già abbiamo montato anche le pacchette ! Che bello!!!: non mi sembra ancora...
Ho partecipato al post di Emilia
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
3670 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3671 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3671 giorni faEcco Il nostro nido pronto .mancano solo tavolo e sedie!per il resto tutto pronto!!!che bello.la penisola la posso spostare fino ai fuochi e già ieri ci giocavo x D non vedo l ora che sia luglio
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3687 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho partecipato al post di Alessandra
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3687 giorni fa