Acireale, Catania · Da Marzo 2015
Amo le idee geniali. Amo studiare tutto nei minimi dettagli .Amo buttarmi a capofitto nei miei progetti. Semplicemente Amo.
- Sposo Preciso
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3634 giorni fa
Ecco il ventaglio solo are non mi soddisfa...purtroppo essendo in legna ha assorbito il colore della scritta infatti gli altri li ho anzi li abbiamo lucidati con la colla vinilica adesso si può scrivere senza intoppi .presto metterò quelli finali.Cmq...
3635 giorni fa
Finalmente sono riuscita a creare ciò che volevo.I ventagli essendo in legno assorbivano il colore .ma passando una mano di alla vinilica abbiamo risolto.adesso sono pronti .metto come erano venuti prima e come sono adesso!!!2 modi differenti.la...
3635 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Ecco il mio segnaposto , avevo fatto tante prove e ve le ho pure allegate ma la migliore in assoluto è quello con lo strass.avevo provato anche con il fiocco più grande ma secondo me questo è il migliore.poi non so ditemi voi!!!! ...
3641 giorni fa
Cosa ne pensate ecco le mie scarpe.dopo tanto girare alla fine le ho prese della guess perché purtroppo avendoci pensato tardi nessuno aveva più il mio numero e lo dovevano mandare a ritirare.solo che se poi ritirate erano scomode.cmq sono carine.io...
3647 giorni fa
MiA nonna e la sua amica sono arrivate per il mio matrimonio dall argentina.che emozione, manca veramente poco!!! -32giorni .
3660 giorni fa
Il mio parrucchiere è un amico delle superiori , ha un vero dono nelle mani e crescendo si è perfezionato sempre più. La mia prova capelli è stata molto spassosa , erano presenti i miei genitori , la mia testimone,la mia amica Giusy e le sue figlie...
3697 giorni fa
Ecco I miei ventagli!!.li avevo visti su aliexxpress però alcuni scrivevano fatti in carta e altri fatti in seta quindi ho preferito temporeggiare.venivano 100 69 euro.ieri sono andata in un ingrosso cinese e siamo riusciti a farceli passare 100 50...
3716 giorni fa
La nostra casetta è quasi pronta manca la caldaia e l allaccio del metano e poi finalmente è pronta per i mobili!la tempistica è prefetta visto che ci sposiamo a luglio! Già abbiamo montato anche le pacchette ! Che bello!!!: non mi sembra ancora...
3717 giorni fa
Ecco Il nostro nido pronto .mancano solo tavolo e sedie!per il resto tutto pronto!!!che bello.la penisola la posso spostare fino ai fuochi e già ieri ci giocavo x D non vedo l ora che sia luglio
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3733 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3766 giorni fa
Sono pronteeeee!!!!! La parte di sotto è stata oscurata anzi illuminata :-) per non far vedere le vie .che emozione quando arrivano ti rendi conto che è sta arrivando!
Ho caricato una foto nel post di Catia
3821 giorni fa
Ciao ragazze ,mi sposo a giugno 2016 e non ho ancora fatto nessuna prova dell'abito...mi consigliate qualche atelier dove potrei andare con prezzi modici ?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4090 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Erika
4093 giorni fa
Uso sempre titoli molto chiari e non so mai cosa scrivere nel Topic xD non mi è chiaro perché tante spose vogliono apparire come principesse alle loro nozze. Ho capito che è uno dei giorni più belli della vostra vita ma tiare, gonnelloni...
4093 giorni fa
Ciao a tutte,vorrei scegliere un tema per il matrimonio , ma non so quale scegliere Idee? Vi faccio vedere come vorrei fossero il mio abito e i capelli.i fiori sono ancora indecisa ma qualcosa di simile Se riusciremo a rimetterlo in sesto avremo...
Fotografi garanzie ANFM