Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3731 giorni faÈ ufficiale habemus data 14/07/2017 bloccata la location ora tocca al fotografo e la chiesa : : :
Ho creato un post
3731 giorni faDilemma della serata con il mio ragazzo, sposiamo a luglio di pomeriggio per me va benissimo il menù proposto dalla location ossia buffet , antipasti, due primi e un secondo mentre lui vorrebbe inserire due secondi,ma mi da l'idea di un pranzo non di...
Ho creato un post
3735 giorni faBuonasera belle sposine, per il ricevimento avevo pensato ad una sorta di festa hawaiana con collane cocktail musica e tanto divertimento magari da fare a bordo piscina proprio al momento del buffet della frutta per rendere il tutto più...
Ho creato un post
3738 giorni faRagazze aiutatemi , sono nel pallone più totale da una parte c'è la location Poggio ruppelt panorama mozzafiato,bel giardino,vicinanza alla città ma gli interni non mi fanno impazzire...l'altra location è decisamente opposta Le due torri in provincia...
Ho creato un post
3742 giorni faBuonasera belle sposine, ho bisogno del vostro aiuto ...abbiamo visto un po di location ma nulla ci convince in modo predominante, i posti visti sono stati Poggio ruppelt villa gervasio villa Mirabilis tenuta torelli la terra degli aranci villa...
Ho creato un post
3744 giorni faRagazze sono davvero avvilita da due gg io e il mio ragazzo non ci parliamo dopo l'ennesima litigata , non abbiamo ancora scelto la location perché a lui non piace nulla che piace a me, e non è solo l'organizzazione matrimonio, abbiamo idee...
Ho creato un post
3749 giorni faBuonasera belle sposine domani faremo un altro giro di location ( quindi altra corsa nel vero senso della parola perché tra i miei turni e i suoi turni diventa davvero difficilissimo incastrare tutto) questa volta zona Posillipo,qlc saprebbe darmi...
Ho creato un post
3753 giorni faSalve sposine, qualcuna saprebbe darmi qlc info in più su come si mangia presso questa struttura???!!! Ieri l'abbiamo visitata e ci è piaciuta molto ma dalle foto dei piatti le porzioni sembravano un po scarsine
Ho creato un post
3754 giorni faSposine aiutooooo oggi abbiamo visitato le nostre prime location e sono nel pallone più totale...nell 'ordine Poggio Ruppelt, villa Mirabilis, villa gervasio , tenuta torelli, la terra degli aranci e scartata villa Mirabilis( che è quella che abbiamo...
Ho creato un post
3757 giorni faSalve sposine , sabato io e il fm andremo a vedere le prime location ossia Villa Mirabilis Poggio ruppelt e tenuta torelli ...qualcuno ha info in più in merito a prezzi servizio e come si mangia. Si accettano anche suggerimenti su altre...
Fotografi garanzie ANFM