Viareggio, Lucca · Da Aprile 2015
Amo viaggiare, sono creativa ,(cucito, bricolage, wedding fai da me ) ma secondo la luna...amo fare sport all ' aria aperta, amo il mio lavoro, sono... Visualizza altro
Amo viaggiare, sono creativa ,(cucito, bricolage, wedding fai da me ) ma secondo la luna...amo fare sport all ' aria aperta, amo il mio lavoro, sono solare , amo la libertà in tutto ciò che faccio...ma soprattutto amo il mio fm come niente altro al mondo perché mi capisce al volo ed è uguale a me..
- Sposa Saggia
- 1.805 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3935 giorni faCiao a tutte ! Consiglio : le vedete adatte a matrimonio di sera?Non sono male ma mi lascia perplessa il tacco... troppo largo e basso...voi che ne dite??
Ho creato un post
3941 giorni faCiao a tutte !!Voi della Versilia mi consigliate una truccatrice o un truccatore che abbia prezzi onesti? ??Per ora ho fatto una sola prova veloce con una truccatrice presso un wedding planner. .ma vorrei provare altro visto che ho tempo ..mi sposerò...
Ho creato un post
3943 giorni faRagazze ho comprato queste bellissime scarpe in un bel negozio ( non in funzione del matrimonio )...ci sono andata al matrimonio di mia cugina ma ahime. ..menomale che avevo in borsa un paio di sandali di riserva perché le scarpe erano...
Ho creato un post
3962 giorni faSiamo rimasti così contenti e commossi nel vedere le nostre foto a tutta pagina in una rivista nostra, personalizzata.. una ventina di scatti magnifici che il fotografo che abbiamo scelto ci ha regalato e che ha "confezionato" per noi con un...
Ho creato un post
3986 giorni faCiao a tutte..sono rimasta scioccata quando la scorsa settimana in un atelier al nord la commessa del negozio mi ha detto che al sud lo stesso abito che trovi al nord costa di più, talvolta il doppio..Alla commessa gli è successo con una ragazza che...
Ho creato un post
4123 giorni faRagazze non vedo l'ora di provare qualche abito!!!come questi!!!
Ho creato un post
4123 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio. ..ma per il matrimonio, la sposa dovrebbe regalare qualcosa al suo fm ??? Io sapevo dei gemelli d'oro ma mi sembrano un po ' passati. ..qualcos'altro? ??? Voi cosa avete fatto?
Ho creato un post
4132 giorni faRagazze per il mio matrimonio di sera sul mare sarebbe l'ideale. ..cerco qualcosa di simile a questo se lo trovo...aiutatemi voi!!
Ho creato un post
4147 giorni faRagazze ho appena fatto una bomboniera che mi potrebbe piacere..ho in mente di riempirle con gel per candele per tenere ferma la sabbia e conch. ma senza mettere lo Stoppino.. così chi vuole usarla come candela può semplicemente mettere ogni volta...
Ho creato un post
4178 giorni faMah...lo so che sul mare è tutto caro ..ma porca miseria se ti danno a caro prezzo una location sul mare per fare un matrimonio in stile compleanno proprio non ci siamo. ..o sono esigente io...insomma. ..65/75 a persona menù base pesce con tavoli...
Ho creato un post
4178 giorni faRagazze ma qualcuno sa se fare il corso presso una determinata parrocchia obbliga gli sposi a sposarsi in quella parrocchia?.. La parrocchia dove mi vorrei sposare fa i corsi di 7 mesi (ottobre -aprile ) 1 ogni 15 gg. ..voi?
Ho creato un post
4181 giorni faRagazze che sposano in questo periodo hanno già prenotato qualcosa? ? Io no..
Ho creato un post
4181 giorni faCiao spose! chi di voi ha trovato una location sul mare? E quanto vi chiedono?
Ho creato un post
4181 giorni faUna meraviglia assolutaaaaa! !un sogno la location sul mare a Viareggio dove abito...il ristorante era tutto allestito per un matrimonio che avranno stasera. .mi sembrava di essere già la sposa in quel luogo fantastico tutto allestito di bianco e...
Ho creato un post
4182 giorni faCare mie future sposine, scusate eh.. ma mi sto godendo il mio anello di fidanzamento appena ricevuto bella contenta..ma già penso al matrimonio e alla sua organizzazione ...sono già in tilt leggendo di tutti quei dubbi, quelle ansie e paure che s'...
Fotografi garanzie ANFM