Viareggio, Lucca · Da Aprile 2015
Amo viaggiare, sono creativa ,(cucito, bricolage, wedding fai da me ) ma secondo la luna...amo fare sport all ' aria aperta, amo il mio lavoro, sono... Visualizza altro
Amo viaggiare, sono creativa ,(cucito, bricolage, wedding fai da me ) ma secondo la luna...amo fare sport all ' aria aperta, amo il mio lavoro, sono solare , amo la libertà in tutto ciò che faccio...ma soprattutto amo il mio fm come niente altro al mondo perché mi capisce al volo ed è uguale a me..
- Sposa Saggia
- 1.805 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3435 giorni faBuona sera sposine, vi mostro la macchina che abbiamo scelto. È la Maserati Ghibli Bianca :, voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3442 giorni faRagazze per il mio matrimonio di sera sul mare sarebbe l'ideale. ..cerco qualcosa di simile a questo se lo trovo...aiutatemi voi!!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3443 giorni faRaga chi di voi ha fatto i segnaposto fai da te
Ho caricato una foto nel post di Melania
3446 giorni faBuon pomeriggio ragazze io e il mio ragazzo ci sposiamo il prossimo anno a giugno, abbiamo scelto questo mese anche perché faremo il viaggio di nozze in Italia.. So che la mmaggior parte va all'estero e da una parte sarebbe piaciuto anche a noi,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3457 giorni faRagazze ho appena fatto una bomboniera che mi potrebbe piacere..ho in mente di riempirle con gel per candele per tenere ferma la sabbia e conch. ma senza mettere lo Stoppino.. così chi vuole usarla come candela può semplicemente mettere ogni volta...