Novi Ligure, Alessandria · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 2.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3748 giorni fa
abito dei sogni Ragazze ecco il mio abito avrò le spalline in raso : e forse un bolerinoIo lo amo ovviamente GRAZIE A TUTTE RAGAZZE PER I BELLISSIMI COMPLIMENTI, LI HO LETTI TUTTI E AD OGNUNA MANDO UN GRANDE BACIO. SIETE TUTTE...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3748 giorni fa
Ciao ragazze finalmente abbiamo scelto le bomboniere è stata la cosa più difficile di tutta l'organizzazione Vi piace??? Io spero possa piacere altrimenti pazienza.Un abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Denise
3753 giorni fa
Ciao a tutte... SN in stra crisi!!!! Non so che bomboniere fare.... Non ci voglio spendere un sacco di soldi XK tanto sono soldi buttati (diciamo!!) do piú importanza al pranzo che i miei invitati mangiano bene e all intrattenimento!! Datemi quale...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3756 giorni fa
Ciao a tutte le sposine di maggio e non, vi va di postare i vostri abiti?Io mi sposerò il 15 maggio 2016 e settimana prossima andrò a farmi qlk idea. Abbiamo deciso di sposarci di sera che faremo il rito fuori e poi la cena al coperto visto le...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3757 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3766 giorni fa
Care sposine, l'abito ormai è scelto...ma che scarpe indosserete il grande giorno? le avete già scelte? Io mi sposerò il 30 luglio, secondo voi quando devo cominciare a girare? questi sono alcuni modelli che mi piacciono....mi fate vedere le...
3767 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente abbiamo scelto anche la macchina....io la trovo bellissima....Un abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3777 giorni fa
3777 giorni fa
Ciao ragazze finalmente abbiamo scelto le partecipazioni.Vi posto la foto.Io le trovo carinissime....un abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3781 giorni fa
Buonasera sposine oggi siamo andati ad ordinare le fedi....che emozione.... Vi mando foto...non sono le classiche fedi...che ne pensate??? E le vostre come sono???
Ho caricato una foto nel post di Karima
3785 giorni fa
Ciao ragazze ecco il nostro albero di natale... Che bello il nostro ultimo natale da fidanzati... Vi piace??? E i vostri??? Mandate le fotooooo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3786 giorni fa
Ma quanto bello è il nostro albero?! Soprattutto perché l'abbiamo fatto insieme Buonanotte a tutti/e
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3790 giorni fa
Ciao Sposine belle! Questo sarà l'ultimo Natale da fidanzate per molte di noi, e io ho già comprato l'albero e l'ho preparato insieme ad altre cose, visto che già conviviamo. Sento moltissimo lo spirito del Natale, questa atmosfera mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3792 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!Io sceglierò un abito lungo perché il mio sogno è di indossare un velo cattedrale.pero 'trovo molto graziosi e davvero chic,specie per le nozze che si svolgono di giorno,gli abiti cortiEcco qualche ideaChe ne pensate? ...
3806 giorni fa
Ciao ragazze stasera abbiamo ritirato le nostre fedi....Unoerre in oro bianco...Le trovo bellissime
3809 giorni fa
Ciao ragazze scarpe trovate.....Vi piacciono ??? A me da impazzire...il mio abito è corto quindi secondo me stanno benissimo....Vi posto la foto.....un bacio a tutte
Fotografi garanzie ANFM