Moliterno, Potenza · Da Aprile 2015
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se... Visualizza altro
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se qualche anno fa gridavo ai 7 venti che nn volevo sposarmi..ora sto organizzando il mio matrimonio e tutto xche ho trovato l uomo che fa x me è che a saputo farmi cambiar idea...che posso dire..sn semplicemente felice....
- Sposa Saggia
- 2.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3737 giorni faCiao ragazze..ho una domanda. ..ma x il dj fotografo e autisti x chi avrà dei pulman come ci si comporta x il pranzo /cena?noi avremmo 3 persoane x il complesso musicale 3 fotografi e 2 autisti xche avremo 2 pulman. ..il nostro pranzo costa intorno...
Ho creato un post
3741 giorni faBuonasera sposine. ..oggi è stata davvero un giornata importante. ..sn stata con il mio Fm a scegliere il vestito. ..un Carlo Pignatelli bellissimo. ..quante di voi avete accompagnato il Fm x la scelta del vestito?
Ho creato un post
3743 giorni faIl tempo vola davvero. ... -198....6 agosto sempre più vicino. ...sale l'ansia. ..aumenta la gioia....care sposine a che punto siete?
Ho creato un post
3757 giorni faBuonasera sposine..buona befana a tutte...lo so è una stupida. ..ma nel giorno del matrimonio,con i nostri vestiti larghi,stretti,a sirena,principesco, ecc...con chi andrete al bagno x i bisogni? ..io già ho avvisato mia sorella che dovrà darmi,,una...
Ho creato un post
3760 giorni faTra ieri e oggi ho visto parecchi Topic dove avete chiesto di mettere le prime foto del 2016...il mio Fm lavora all'estero. ..è stato acasa x Natale, 4 giorni, poi è ripartito,quindi x capodanno nn c'era...a mezzanotte eravamo attaccati al tlfn x...
Ho creato un post
3762 giorni faAlla domanda,,quando vi sposate?''rispondevo l'anno prossimo ad agosto. ..adesso alla stessa domando rispondo,,quest'anno ad agosto "e il cuore mi si riempie di gioia al pensiero che manca davvero poco....buon anno sposine...
Ho creato un post
3765 giorni faCiao care sposine. ..oggi guardando vari siti ho trovato queste due paia di scarpe...belle...a me piacciono tanto. ...e vorrei comprarle,ma nn so quale scegliere. ..aiutatemi. ...
Ho creato un post
3781 giorni faCiao ragazze. .ho una domanda. ..ma come sposa puoi usare gli occhiali da sole?...io ho gli occhi molto sensibili al sole,una specie di allergia..mi spiego. ..il sole forte,le giornate nuvoloso e la neve mi fanno arrossire gli occhi e iniziano a...
Ho creato un post
3801 giorni faCiao sposine. .ho bisogno del vostro aiuto...mi servirebbe dei Link. .indirizzi email. .nmr di tlf..x un dj italo rumeno. ..insieme al mio Fm abbiamo deciso di fare una festa mista pure x rispetto dei miei genitori e parenti che verranno dalla...
Ho creato un post
3806 giorni faCiao sposine. ..volevo sapere una cosa...ma le prove x l'acconciatura. ..tutte le prove che fai,fin che trovi quela giusta,si pagano?
Ho creato un post
3810 giorni faBuonasera ragazze.. oggi ho compiuto 29 anni...e volevo condividere con voi la mia gioia e il bellissimo regalo che mi ha fatto mio Fm. ..
Ho creato un post
3813 giorni faBuona sera sposine belle...parliamo sempre della manicure. ..ma anche la pedicure è importante. ..ma cosa si fa?
Ho creato un post
3818 giorni fa10 mesi....10 mesi tondi tondi. ...
Ho creato un post
3821 giorni faBuona sera sposine,ho una domanda, il corso prematrimoniale è obligatoriu? Noi dovremo iniziare a gennaio. .ma il mio Fm sarà trasferito x lavoro all'estero. ...quindi prima di andare a parlare col prete volevo sapere qualcosa da voi..almeno mi...
Ho creato un post
3826 giorni fa,,Sei parte di me,dalla mia vita,ti amo e ti voglio sposare...tu mi vuoi sposare?"sn le parole del mio Fm ieri sera dopo cena quando mi ha fatto la richiesta officiale mettendomi tra le mani un scatolina bianca con dentro un bellissimo solitario....
Ho creato un post
3840 giorni faBuonasera care sposine....ho bisogno del vostro aiuto ..allora il tema del nostro matrimonio sarà le macchine d epoca xche il mio Fm adora le vechie 500...poi guardando su vari siti web x delle bomboniere segnaposti ecc abbiamo trovato un salvadanaio...
Fotografi garanzie ANFM