Moliterno, Potenza · Da Aprile 2015
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se... Visualizza altro
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se qualche anno fa gridavo ai 7 venti che nn volevo sposarmi..ora sto organizzando il mio matrimonio e tutto xche ho trovato l uomo che fa x me è che a saputo farmi cambiar idea...che posso dire..sn semplicemente felice....
- Sposa Saggia
- 2.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3294 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze ^.^ come state? Da voi ci sono "eventi" particolari che precedono le nozze??? Dalle mie parti (e anche altrove) la settimana che precede il matrimonio è usanza che lo sposo..con l'aiuto di amici e parenti..faccia una serenata...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3309 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3309 giorni fa
Ciao a tutte fm, ho bisogno di un consiglio: potete dirmi dove avete preso il vestito per le vostre damigelle senza spendere un capitale? Io ho scelto 4 mie amiche e vorrei un bel vestito per loro ma a una cifra ragionevole. Ho visto diversi siti...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3318 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Costanza
3429 giorni fa
Ok, sono curiosa: che taglia di fedi avete voi e i vostri/le vostre FM/M? Io ho normalmente un 12 ma della fede ho il 14 e mio marito ha di solito il 28 ma per la fede il 31 . E voi? Che taglia e che differenza di taglia? E fatemi vedere anche le...
Ho caricato una foto nel post di Love
3449 giorni fa
Ciao Sposi! Conoscete un sito affidabile dove comprare un abito per damigelle adulte senza spendere troppo... Ne ho 7 più una piccolina ... Voi dove li avete acquistati!?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3450 giorni fa
Sposine ho bisogno di un consiglio.....qualcuna potrebbe consigliarmi dove comprare degli abiti da damigella?ho 3 damigelle adulte e il colore sarà il blu elettrico....sOno anche indecisa sul modello...se lungo o corto . ..grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3475 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è l'anello che il 28 settembre mi ha dai il mio fidanzato per chiedermi di sposarlo Lo adoro.Com'è il vostro??
Ho caricato una foto nel post di Sposadellanno
3488 giorni fa
Oggi pomeriggio sono passata da un'amica. .. ha una gioielleria...e così. .. per gioco e per curiosità ho provato delle fedi... mi sono innamorata delle classiche unoaerre... mi piaceva la 10 Gr e la 7 Gr. .. senza nessun brillantino. .. voi che ne...
Ho caricato una foto nel post di Love
3499 giorni fa
Sposine questo è il mio anello! Non vedo l ora di aggiungere la fede! Amo troppo il mio fm è fantastico! Mettete foto dei vostri anelli dai
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3516 giorni fa
Ciao ragazze....una domanda.....ma il vostro anello di fidanzamento (proposta di matrimonio )lo indossate sempre.????perché io ho paura di rovinarlo.....voi lo bagnate ecc ecc....????fatemi sapere.....
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3517 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono folti e mossi naturali.. A volte prenderei la...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3527 giorni fa
Amo le nostre fedi! Abbiamo fatto l'incisione con data e nome ed ora non vedo l'ora di indossarla! Domani mancheranno due settimane! Ho deciso che porterò la fede di fianco all'anello di fidanzamento che è un solitario! Voi? Porterete la fede da sola...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3528 giorni fa
Ciao a tutti! Sono un po' in crisi per i vestiti delle damigelle, sono 5e hanno tutte un fisico diverso ma questo fondamentalmente non è un problema xk piace a tutte lo stesso modello, stiamo cercando degli abiti meno costosi e avevamo pensato di...
Fotografi garanzie ANFM