Moliterno, Potenza · Da Aprile 2015
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se... Visualizza altro
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se qualche anno fa gridavo ai 7 venti che nn volevo sposarmi..ora sto organizzando il mio matrimonio e tutto xche ho trovato l uomo che fa x me è che a saputo farmi cambiar idea...che posso dire..sn semplicemente felice....
- Sposa Saggia
- 2.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3252 giorni faIl 20.05.2017 alle 19.30 è nata la nostra piccola Giulia ❤❤❤ 4270g di puro amore x 52cm
Ho creato un post
3267 giorni faCiao mammine...come avete già capito dal titolo epidurale si o no???....sn a 39+1 e sn molto indecisa...ho letto che te la fanno quando le contrazioni sn ogni 5 mnt e poi probabilmente c'è bisogno anche del catetere...fra poco ho l'appuntamento col...
Ho creato un post
3273 giorni faCiao mammine e pancine. ..domattina devo fare il mio primo tracciato( 38+3)...volevo sapere se devo portarmi qualcosa, tipo,camicia da notte, pantofole,ecc o vanno bene gli abiti che ho?
Ho creato un post
3316 giorni faCiao mammine e pancine! Sn a 32+1 ,prima gravidanza ,e volevo iniziare a lavare le cose che ho comprato x la mia bimba...in generale io uso Dash liquido o ecodos e coccolino.stendo le cose fuori oppure dentro quando è cattivo tempo...ma x le cose...
Ho creato un post
3530 giorni faCiao sposine. ..siamo rientrati lunedì notte dal nostro bello e rilassante viaggio di nozze. ..siamo stati a Santorini. ..buon cibo,tramonti da favola e rilassamento totale. ..adesso sn carica x il trasloco nella nostra casa in provincia di Pavia....
Ho creato un post
3539 giorni faCiao sposine. ..vi scrivo dalla bellissima Santorini..luogo scelto x il nostro Honey Moon. ..oggi ho ricevuto qualche scatto ufficiale dal nostro fotografo. ..una persona bravissima.. .un vero professionista...lo trovate tra i fornitori..si chiama...
Ho creato un post
3541 giorni faÈ fatta ragazze!!!! Ieri ci siamo sposati. ..una giornata stupenda,indimenticabile. ..vi lascio qualche foto
Ho creato un post
3542 giorni faBuongiorno sposine. ..eccomi qui sveglia ...sto aspettando la parrucchiera. ...ci siamo...fra poche ore diventerò una moglie. ...grazie a tutte ma davvero a tutte
Ho creato un post
3543 giorni faCiao sposine. ..sn ancora emozionata. ..il mio Fm tutta la giornata è stato strano, mi ha anche sfrattata di casa,noi conviviamo, sn andata dai miei...si è presentato sotto casa dei miei con i fiori e con gli amici nostri...e mi hanno fatto la...
Ho creato un post
3543 giorni faCiao ragazze. ...ci siamo quasi. ..mi sposo fra 23 ore e 35 mnt....siiiiii
Ho creato un post
3544 giorni faCiao sposine. ..sn appena rientrata acasa. ..oggi una delle mie amiche mi ha chiamato dicendomi di essere pronta x le 21.30...da quell'ora è iniziato il mio adio al nubilato. .. prima siamo state in una pizzeria e poi nel paese a girare...che...
Ho creato un post
3545 giorni faBuonasera sposine. ...a -2 ecco la mia vestaglia l'intimo e anche la giarettiera...tutto firmato intimissimi colezione sposa. ..sn contenta
Ho creato un post
3546 giorni faOggi sn stata dall'estetista x la pulizia viso ...aveva un po di tempo e abbiamo provato qualche prova trucco. ..nn è rifinito e la base nn completa....poi sopracciglie baffi ecc lo faccio giovedì. ..ma x i colori che ne dite vado sul chiaro o sul...
Ho creato un post
3546 giorni faCiao sposine. ..questa dovrebbe essere la settimana più bella e più tranquilla della mia vita siamo a -4 ..ma oggi pomeriggio è stato il top del nervosismo ...siamo andati in chiesa x delle prove,x vedere le letture ecc...parlando dell'organizzazione...
Ho creato un post
3550 giorni faCiao ragazze. ..oggi sn andata a farmi la piega visto che domani abbiamo l'anteprima con il fotografo. ..la mia parrucchiera visto che aveva tempo ha deciso di farmi un altra prova ....risultato. ..mi piace proprio tanto. .. ...I vostri pareri ....da...
Ho creato un post
3552 giorni faCiaoooo belle sposine. ..sn felicissima siamo a -9 giorni e oggi il mio Fm è rientrato dall'estero. ..ora faremo tutto il resto in due...
Fotografi garanzie ANFM