Moliterno, Potenza · Da Aprile 2015
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se... Visualizza altro
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se qualche anno fa gridavo ai 7 venti che nn volevo sposarmi..ora sto organizzando il mio matrimonio e tutto xche ho trovato l uomo che fa x me è che a saputo farmi cambiar idea...che posso dire..sn semplicemente felice....
- Sposa Saggia
- 2.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3596 giorni fa
Per quanto la truccatrice mi abbia detto no, io ho volute provarle e il risultato è spettacolare! Perché la truccatrice non vuole usarle?!? E voi che farete? Le userete? Ps: vi lascio 2 foto che mi sono fatta. Ero troppo entusiasmata per le ciglia...
Ho caricato una foto nel post di Nicoleta
3598 giorni fa
Ciao ragazze. ..ieri la mia estetista doveva andare a fare coesì d'aggiornamento x trucco da sposa. ..vista che aveva bisogno di modella ha chiesto a me...è stato divertente. ..ho imparato anch'io delle tecniche sui trucchi. ..mo vi metto qualche...
3608 giorni fa
Ciao sposine ..Anche se la settimana è iniziata malissimo....è sn stati momenti di disperazione. .. siamo andati avanti e abbiamo fatto la nostra promessa. ..devo ringraziare alla mia estetista e alla mia parrucchiera xche sn state brave a mascherare...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3628 giorni fa
3629 giorni fa
Oggi x caso girando x i negozi con mamma ho trovato queste scarpe e mi sn innamorata. .poi visto che sn altissime ho preso pure queste altre basse e super comode,che potrò utilizzare anche dopo il matrimonio....nn sn proprio da sposa..ma poi,sotto il...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3683 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3688 giorni fa
Ciao a tutte.... volevo chiedere se qualcuno di voi ha già comprato o provato abiti da sposa "Nicole"... sono innamorata di questi abiti :
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3692 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Anna
3700 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
3721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3723 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
3726 giorni fa
Ciao belle sposine. ..ecco il mio abito...che ne pensate...io semplicemente lo adoro. ..:
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3732 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3757 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3766 giorni fa
Ciao care sposine. ..oggi guardando vari siti ho trovato queste due paia di scarpe...belle...a me piacciono tanto. ...e vorrei comprarle,ma nn so quale scegliere. ..aiutatemi. ...
Fotografi garanzie ANFM