Fiorenzuola d'Arda, Piacenza · Da Giugno 2023
- Sposo Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
482 giorni faFarò le wedding bag, con cerotti per vesciche, set per cucito, ventagli, ecc. Il costo però dei libretti messa é veramente impegnativo rispetto al resto, quindi mi chiedevo se é davvero visto male non farla. Non so se al giorno d'oggi é ancora così...
482 giorni faSet per vino con scatola in legno
Ho ottenuto una medaglia!
482 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
482 giorni fa
482 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
482 giorni faCiao a tutte. Che prezzi hanno i petali da lanciare? Mi piacerebbe molto averli all’uscita dalla chiesa, ma non ho idea dei prezzi e delle quantità necessarie! In più, solitamente si fa un mix riso e petali o soltanto l’uno o l’altro? Se avete...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
486 giorni fa
486 giorni faVuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metà? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al post di Debora
547 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
638 giorni fa
673 giorni faChe abbiate scelto il giallo, il tema "costiera amalfitana, sorrentina, ecc", il tema "mediterraneo" o il tema "Sicilia bedda" o no, non potete assolutamente perdervi queste 30 idee coloratissime da votare e commentare sul tema del mese: i LIMONI! 🍋...
673 giorni faPer organizzare un matrimonio a tema davvero impeccabile, è importante non trascurare alcun dettaglio! Uno degli aspetti da non dimenticare è senza dubbio la mise en place 🍴🍋 Quale tra le tre opzioni a tema limoni vi piace di più? ✨ Votate e diteci...
673 giorni faCosa ne pesate del tema limoni per le vostre nozze? Eccovi altre idee dalle quali prendere ispirazione 🍋 Parliamo ora di tableau de mariage: quale scegliereste tra questi? Votate e diteci la vostra nei commenti! *** Continua con 👉 Segnaposti a tema...
727 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
738 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
738 giorni faBuongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la stessa bomboniera avevo pensato di farne una a...
Fotografi garanzie ANFM