Fiorenzuola d'Arda, Piacenza · Da Giugno 2023
- Sposo Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Ginevra
345 giorni fa
Ho creato un post
412 giorni faAiuto!! Ci hanno detto che i tavoli possono essere da 8 o da 10… secondo voi in un paio di tavoli è possibile ricavare 11 posti anzichè 10? Non ne veniamo a capo con la sistemazione degli invitati
Ho partecipato a un sondaggio
412 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al post di Antonella
412 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
412 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
412 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
412 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
422 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
422 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
422 giorni fa
422 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
425 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono d'accordissimo sul pagare il pranzo anche al fotografo, al DJ...
425 giorni faCiao sposine ho bisogno di un aiuto: viaggio di nozze a fine Maggio dove andare?
Ho partecipato al post di Giulia
449 giorni fa
Ho partecipato al post di
478 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
478 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Fotografi garanzie ANFM