Salerno, Salerno · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3745 giorni faSalve sposine...qualcuna di voi ha acquistato vestitini per damigelle su aliexpress?? Me li consigliate?? O avete altri siti che li vendono a prezzi accessibili?? A me ne servirebbero 3 ...aiutoooo
Ho partecipato al post di Guendalina
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3757 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3757 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3760 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3760 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3760 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3760 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
3761 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3761 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3761 giorni fa
Ho partecipato al post di _Isa*
3762 giorni fa
Ho creato un post
3762 giorni faSalve sposine io mi sposerô a Giugno,ho appena iniziato il corso pre-matrimoniale ma non ho nessuna idea di cosa si debba fare per la promessa di matrimonio...quanto tempo prima bisogna andare al comune?? Quali carte bisogna portare?? AIUTOOOO noi...
Ho creato un post
3771 giorni faSalveeeee sposineee....io mi sposeró il 19/06/2016 al Duomo di Salerno e poi festeggeremo all'hotel Ariston di Paestum...voi a che punto siete?? Io ho già scelto abito,ma ancora non so la pettinatura nè tanto meno il trucco da fAre...è iniziato il...
Ho partecipato al post di Antonella
3795 giorni fa
Ho creato un post
3795 giorni faSalve sposine...sono alla ricerca degli addobbi per la sala...ho scelto il tema "pietre preziose" e stavo cercando dei diamantini qualcuno puó aiutarmi,consigliandomi dove posso trovarli?? C'è qualcuno ke ha già scelto qst tema e mi puó far vedere...
Fotografi garanzie ANFM